Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Donna Vampiro Esiste E Vive In Messico


15 settembre 2011 ore 21:02   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 5288 persone  -  Visualizzazioni: 8739

Maria Josè Cisterna è una giovane donna messicana, moglie amorevole e madre di quattro figli, comprensiva e tollerante e persino impegnata nel sociale: difende infatti in tribunale le donne vittime di violenza e di soprusi domestici. Avrebbe, insomma, tutte le carte in regola per essere candidata al titolo di “vicina di casa ideale” se non fosse per un piccolo particolare: è conosciuta come la “donna vampiro”.

Tra le sue labbra, infatti, spiccano canini lunghi ed acuminati, del tutto simili a quelli di plastica che vengono indossati per Carnevale o in occasione di qualche festa in maschera, ma i suoi denti sono veri e capaci di far invidia persino a Dracula in persona.


A rendere ancora più inquietante il suo aspetto, poi, contribuiscono i numerosissimi tatuaggi che le ricoprono gran parte del corpo, i diversi piercing disseminati tra gli occhi, sulle orecchi e sulle labbra e, naturalmente, è piuttosto difficile non notare le corna sulla sua fronte. Come se non bastasse, questa trentacinquenne sudamericana ha iridi prive di colore, di una tonalità simile al ghiaccio, all’interno delle quali le pupille nerissime spiccano in modo inquietante: occhi di ghiaccio, nel senso letterale del termine.

Verrebbe da pensare ad un folle scherzo della natura, se non fosse per il fatto che qui la natura non centra per nulla: l’attuale aspetto di Maria Josè Cisterna è frutto di innumerevoli interventi chirurgici e di manipolazioni.
“I tatuaggi raccontano tutta la mia vita”, ha spiegato in un’ intervista (in spagnolo) nel corso della quale ha raccontato se stessa, rispondendo a domande come “Ma i bambini non si spaventano?” e “Come la prendono i vicini di casa?”. Ha spiegato di essersi sottoposta agli interventi per diventare più simile a come avrebbe voluto essere: dove non è arrivata la natura, ha provveduto la scienza medica e odontoiatrica.

Ha anche tenuto a precisare di non far parte di nessuna setta satanica e di non aver mai avuto guai con la giustizia (a differenza di Caius Veiovis, accusato di almeno tre omicidi e il cui aspetto sta terrorizzando gli USA): è solo una persona comune che vuole piacersi. E, ha aggiunto, a suo marito piace così. De gustibus…

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo La Donna Vampiro Esiste E Vive In Messico
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

E' pazzesco... Era anche una ragazza carina... la foto del matrimonio... beh, non era splendida, ma era carina... cosa caspita l'ha portata a trasformarsi così?!

Inserito 18 settembre 2011 ore 20:41
 

Lucrezia, lei dice di vedersi bella così. I gusti son gusti.

Inserito 3 ottobre 2011 ore 14:33
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione