Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Marvel Annuncia La Morte Di Uno Dei Fantastici 4


5 gennaio 2011 ore 15:39   di hettori  
Categoria Altro  -  Letto da 964 persone  -  Visualizzazioni: 1831

Per gli amanti dei fumetti, e non solo, è una notizia triste e clamorosa che desta molto sensazionalismo, ma per tentare il rilancio del comparto fumettistico non più florido come una volta ed oggi oscurato dalle nuove tecnologie e da Internet, la Marvel ha annunciato che a breve scomparirà uno dei personaggi dei Fantastici 4.

Più precisamente la morte di uno dei Fantastici 4 avverrà nel numero 588 dell'ormai leggendaria collana creata nel 1961 da Jack Kirby e Stan Lee, numero che per la nefasta occasione sarà distribuito in un involucro di plastica nera a mò di sudario. Da questo momento quindi tutti a chiedersi chi sarà il personaggio prescelto ad uscire dalle vignette del celebre albo. Potrebbe essere Johnny Storm nelle incandescenti vesti della Torcia Umana, Ben Grimm in quelle più massicce della Cosa, oppure ancora uno fra i due coniugi Reed Richardson, l'Uomo Elastico o sua moglie Sue, la Donna Invisibile.


La notizia appare ancora più singolare se letta alla luce del fatto che la morte di uno dei paladini è quasi sempre stata un tabù per i fumetti. In rare occasioni infatti il personaggio chiave di una saga oppure un supereroe hanno perso la vita in una delle loro avventure, anche se negli ultimi anni hanno trovato la morte due autentici difensori della giustizia quali Capitan America e Superman.

La Marvel Annuncia La Morte Di Uno Dei Fantastici 4

Altre scomparse degne di nota da ricordare nei fumetti cartacei e televisivi sono poi quelle del sassofonista jazz amico di Lisa Gengive Sanguinanti Murphy nei Simpson, e quella di Lilith, la moglie indiana di Tex Willer, uccisa dal vaiolo. In questo contesto fa invece eccezione il caso di Kenny McCormick, il personaggio di South Park che muore tragicamente in ogni puntata salvo poi resuscitare in quella dopo come se nulla fosse mai successo.

Articolo scritto da hettori - Vota questo autore su Facebook:
hettori, autore dell'articolo La Marvel Annuncia La Morte Di Uno Dei Fantastici 4
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione