Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Mattanza Degli Agnelli


5 novembre 2010 ore 00:54   di dagoree  
Categoria Altro  -  Letto da 678 persone  -  Visualizzazioni: 1638

Inizia il conto alla rovescia, tra un'pò è Natale e come ogni anno inizia la mattanza degli ovini,in particolare l'agnello ,un classico piatto che non può mancare nelle nostre tavole, da secoli la tradizione continua ,una vera e propria mattanza che nessuno riesce a fermare. Gli animalisti vicino alle feste fanno campagne pubblicitarie,per sensibilizzare i consumatori e informarli su quello che realmente accade.

L' uomo è onnivoro e le tradizioni sono le poche cose belle che ci portiamo da generazioni, quindi per chi non può farne a meno, è giusto che sia libero di mangiare liberemente cosa vuole,quello che chiedono le varie associazioni è di non esagerare, in quanto durante le feste natalizie e pasquali, vengono uccisi piu agnelli che in tutto l'arco dell'anno e che comunque ci possono essere altri piatti altrettanto buoni,magari cibi vegetariani che fanno bene ed aiutano ad alleviare la senzazione di pesantezza dopo abbondanti cene a base di carne.


Tra un pò inizia la tratta del bestiame, che ammassato piu del solito ,causa delle molte richieste, verrà portato nei vari macelli,stordito con una scarica elettrica e sgozzato vivo a testa in giu per far scendere il sangue. Ucciso . Non per sfamare le persone, ma per una tradizione che non viene neanche rispettata (La tradizione vuole che si consumi solo nel giorno di pasqua). La Pasqua e il Natale, dovrebbero ricordare il giorno della rinascita e della purezza ,mentre è diventato il giorno del massacro e del consumismo.

La Mattanza Degli Agnelli

Dove moltissimi bambini muoiono senza cibo o per malattie facilmente curabili con delle semplici medicine. Tutte queste pecore potrebbero sfamere tutti loro, con il latte che producono e con la carne, per loro fonte di cibo, mentre per noi solo consumismo.

Articolo scritto da dagoree - Vota questo autore su Facebook:
dagoree, autore dell'articolo La Mattanza Degli Agnelli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione