Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Maltempo In Arrivo In Tutta Italia - Le Previsioni Meteo Del 19 Gennaio In 2 Minuti


19 gennaio 2011 ore 09:14   di andresilver  
Categoria Altro  -  Letto da 469 persone  -  Visualizzazioni: 1007

Chi si aspettava che l'inverno rigido fosse soltanto un brutto ricordo e un triste sogno dovrà ricredersi. Le temperature miti degli ultimi giorni, intervallate da nebbia fastidiosa, sono state solamente una breve tregua. Da giovedì, infatti, il nostro Paese sarà raggiunto da correnti di aria gelida; temperature in vertiginoso calo su tutto lo stivale progressivamente da nord a sud per circa una settimana.

MERCOLEDI' 19: nuvole su quasi tutta Italia con rovesci piovosi che influenzeranno esclusivamente il Triveneto e la Toscana. Temperature in diminuzione ma non ancora in vertiginoso calo. Le nebbie si allontaneranno lentamente. Quota neve in diminuzione. Nel dettaglio:


Nord: nebbie in dissolvimento. Precipitazioni piovose dal pomeriggio a partire dal Levante Ligure in estensione nella sera in Lombardia ed Emilia Romagna. Neve nella notte a quota 600-800 metri. Temperature costanti, massime tra 5 e 10 gradi. Venti moderati e mari lievemente mossi.

Centro: nubi basse su medio Adriatico e Toscana con rovesci piovosi che si inoltreranno in serata e in tarda nottata su Umbria, Lazio e ovest Abruzzo. Temperatura in diminuzione, massime tra 9 e 14 gradi. Venti e mari in rinforzo.

Sud: cumuli nuvolosi in aumento in tarda serata in particolar modo sulle coste Tirreniche con lievi precipitazioni piovose lungo i versanti Campani. Foschie mattutine su Puglia e litoranei Ionici. Temperature in diminuzione con particolare attenzione al versante Adriatico. Temperatura massime tra 11 e 16 gradi. Venti deboli e mari poco mossi.

Maltempo In Arrivo In Tutta Italia - Le Previsioni Meteo Del 19 Gennaio In 2 Minuti

GIOVEDI' 20: annuvolamenti fitti su tutto il Bel Paese accompagnati da copiose nevicate su Piemonte, entroterra Ligure, Lombardia ed Emilia. Possibilità di piogge sparse sulle regioni centrali.

VENERDI' 21: ancora nuvole su buona parte della Penisola; la neve raggiungerà anche le zone pianeggiante e farà la sua comparsa specialmente nel basso Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo. La pioggia farà capolinea su Toscana, Lazio e Sardegna.

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Maltempo In Arrivo In Tutta Italia - Le Previsioni Meteo Del 19 Gennaio In 2 Minuti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione