Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Matrimonio: è Il Momento Dell' Abito... Come Non Farsi Prendere Dal Panico!


12 aprile 2011 ore 22:33   di acquadalsole77  
Categoria Altro  -  Letto da 405 persone  -  Visualizzazioni: 703

Ci siamo! Stai andando a scegliere l'abito (ammettiamolo, l'unica cosa che conta davvero) è il momento più emozionante! Stai per vederti per la prima volta in abito da sposa, e forse non ti rendi ancora conto dell'impatto emotivo che questoprovocherà su di te. Il momento è magico, ma attenta: indossare una sfilata di abiti può essere davvero esasperanta..figuriamoci se sono tutti dello stesso colore! Ecco alcuni consigli.

Mantieni la mente aperta. Se vedi qualcosa che ti piace - o pensi che potrebbe piacerti - chiedi di provarlo. Non fidarti solo dell'effetto che fa sull'appendiabiti. Quello non fa testo. Ricordati che anche i vestiti da sposa sono soggetti alla moda. Questo significa che nei negozi ti proporranno anche gli ultimissimi modelli, ma se non te la senti di travestirti da Regina delle Nevi e preferisci stare sul classico, non farti influenzare.


Provati tutti i vestiti che vuoi, e anche se il primo che indossi dovesse lasciarti senza fiato, far venire i lucciconi alle persone che sono lì con te...non sguainare subito la carta di credito. Con questo non voglio dire che dovrai per forza provare centinaia di vestiti, ma neanche fermarti al primo. Quando ne trovi uno che non riuscirai più a toglierti dalla testa, beh allora è davvero possibile che tu abbia trovato l'Abito.

Ricorda che i consulenti del negozio sono lì per aiutarti a trovare l'abito. Una volta che sei entrata in sintonia con loro, fidati. Se ti portano un abito stile impero provatelo..anche se hai appena detto che ne cerchi uno con la gonna a palloncino. E' il loro mestiere, e chissà quante spose più o meno come te avranno già visto. Dopotutto, la questione non è trovare l'abito che hai sempre pensato di desiderare..ma quello che, una volta indossato, ti renderà assolutamente f-a-v-o-l-o-s-a.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Matrimonio: è Il Momento Dell' Abito... Come Non Farsi Prendere Dal Panico!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione