Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Matrimonio: Non Dimenticarti Le Fedi!


12 aprile 2011 ore 22:51   di acquadalsole77  
Categoria Altro  -  Letto da 447 persone  -  Visualizzazioni: 1070

Forse sarai ancora elettizzata per l'anello di fidanzamento. E' luccicante, bello, e ogni volta che lo guardi pensi che qualcuno ti ha chiesto di trascorrere il resto della tua vita con lui. Va benissimo, ma non dimenticarti delle fedi: sono il simbolo di eternità che entrambi indosserete per tutta la vita: la promessa che non ha fine. Non sottovalutarle.

Inizia dando un'occhiata alla gioielleria dove lui ti ha comprato l'anello di fidanzamento. In alternativa, rivolgiti a qualcuno che conosci, magari il gioielliere di fiducia che conosci da anni. Oppure vai in un negozio che tenga le marche che ti interessano. Durante le tue ricognizioni, considera questi fattori:


Il metallo. Forse sai già se vuoi un metallo bianco o giallo. Fatti spiegare dal gioielliere i pro e i contro dell'oro: è un metallo estremamente morbido che rischia di graffiarsi parecchio. Se scegli il platino - uno dei metalli più resistenti - sappi che spenderai di più e magari dovrai ripiegare su qualcosa di più piccolo. Il modello: forse c'è una fede che è stata pensata appositamente per abbinarsi al tuo anello di fidanzamento. Forse vuoi la classica vera. O forse hai in mente un modello particolarissimo che vuoi farti fare. Parlane col tuo gioielliere: in linea di massima qualunque modello può essere riprodotto, basta definire tempi e prezzo.

Per quanto riguarda l'anello del tuo sposo, preparati a vederlo titubante. Probabilmente non ha mai portato gioielli - specialmente anelli - e anche se non vede l'ora di sposarti non si è ancora abituato all'idea di avere un coso attaccato al dito per tutta la vita. Cerca di essere paziente. Valuta tutte le opzioni, e proponigli modelli semplici che sappiano valorizzare la sua mano.

Quando avrete trovato gli anelli giusti, fatti spiegare bene dal gioielliere come averne cura. E' il gioiello più importante che indosserai: dovrai prendere ogni precauzione per fare in modo di non perderlo o rovinarlo.Matrimonio: Non Dimenticarti Le Fedi!

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Matrimonio: Non Dimenticarti Le Fedi!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione