Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Natale Al Risparmio, Ma Di Successo Con Regali A Meno Di 15 Euro


14 dicembre 2015 ore 13:37   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 348 persone  -  Visualizzazioni: 474

Fare bei regali senza dilapidare una fortuna è possibile e, soprattutto con i tempi che corrono, persino raccomandabile: ecco perciò che abbiamo pensato di raccogliere per voi diverse idee regalo di sicuro successo, ma che garantiscono anche di non tirare fuori dal portafogli più di 15 euro per ciascuna persona. Un sistema che assicura di non scontentare nessuno, nè gli amici più fashion nè quelli più attenti alla tecnologia, ma che faranno sorridere anche noi garantendoci un buon risparmio.

Per l'amica super trendy e sempre attenta al look c'è la proposta, davvero sensazionale, di Maybelline: "Sensazionale" è una pochette ultra comoda e morbidissima, ovviamente con skyline di New York, che al proprio interno ha la matita nera Expert Eyes ed il mascara Ciglia Sensazionali. Un abbinamento perfetto ed essenziale per garantire uno sguardo magnetico in qualsiasi momento della giornata - e durante le notti di festa - racchiuso in una praticissima e stilosa pochette da tenere sempre in borsa.


All'amico tecnologico piacerà sicuramente la custodia per iPhone 6 della Be Cool personalizzata con l'intramontabile gioco Tetris. Realizzata in pelle nera, richiama alla mente uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi, con i celebri mattoncini colorati che cadono verso il basso della custodia. La chiusura a libro è dotata di pratiche taschine laterali, utilissime per portare sempre con sè carte di credito e qualche banconota.

L'amica stilosa ma che non rinuncia alla praticità andrà pazza per la gonna BSK skater proposta dalla linea fashion Bershka e disponibile in diverse nuance di grigio, nelle taglie dalla XS alla L. Corta sopra al ginocchio, con pieghe che la rendono estremamente femminile. Sempre rigorosamete sotto ai 15 euro anche la maglietta basic che piacerà da impazzire a "lui": a maniche lunghe raglan, anche questa nelle tonalità del grigio e del nero e disponibile nelle taglie dalla XS alla XL.

Natale Al Risparmio, Ma Di Successo Con Regali A Meno Di 15 Euro

Da Promod, poi, è possibile trovare una vastissima gamma di accessori fashion, dagli orecchini alle collane, passando per sciarpe e cinture, senza trascurare i cappellini in maglia con o senza ponpon e persino fuolard e headband tricot, tutti di tendenza ed al di sotto della fatidica cifra di 15 euro.
Tornando sul tecnologico, invece, da Unieuro troviamo il lettore Mp3 Xtreme da 2GB e da 4GB, ricaricabile anche via USB e con Micro SD come scheda di memoria, con auricolari inclusi.

Natale Al Risparmio, Ma Di Successo Con Regali A Meno Di 15 Euro

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Natale Al Risparmio, Ma Di Successo Con Regali A Meno Di 15 Euro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione