Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Obama Rivelaci La Verità Sui Nostri Ufo: Una Petizione Italiana Alla Casa Bianca


6 ottobre 2011 ore 14:37   di ufonewsitalia  
Categoria Altro  -  Letto da 486 persone  -  Visualizzazioni: 925

Sulla scia delle recenti petizioni on line, inoltrate sul sito della Casa Bianca ed indirizzate al Presidente Obama, anche l’Italia degli UFO fa sentire la sua voce. Lo fa con lo scrittore Roberto La Paglia (nella foto in basso), ufologo ed esperto di esopolitica, nonché ispiratore del Progetto UFOSigns. L’ufologo originario di Catania, a nome del suo gruppo, ma in pratica sposando le aspettative di numerosi appassionati nostrani, ha aperto una petizione on line.

Roberto La Paglia motiva la richiesta ufficiale al Governo Americano, incentrando la petizione non su chiarimenti generici della tematica UFO ma su ciò che sarebbe ipoteticamente avvenuto in Italia e di cui le istituzioni statunitensi potrebbero essere a conoscenza. Viene chiesto esplicitamente di diridare la coltre di riserbo che avvolge gli USA sulla tematica UFO, almeno per ciò che riguardi eventuali avvistamenti nel Mediterraneo.


"Fenomeno-UFO in Italia e sue implicazioni nelle strategie geopolitiche". E’ quanto si legge nell’apposita sezione del sito ufficiale della Casa Bianca. Ipotizzabile il riferimento agli anni settanta, un decennio particolarmente vivace in tema UFO nel nostro paese. Le statistiche raccontano di numerosi avvistamenti, speso in zone piuttosto sensibili alla sicurezza militare. Bisogna ricordare come, in quel periodo, fossimo in una fase acuta della guerra fredda e in quegli stessi anni vedessero la luce numerosi prototipi sperimentali.

Obama Rivelaci La Verità Sui Nostri Ufo: Una Petizione Italiana Alla Casa Bianca

Servirà? Di certo la petizione si prefigge anche uno scopo “politico”. Al di là dei risultati concreti che riuscirà ad ottenere, sarà importante far vedere all’opinione pubblica come in Italia il tema UFO non sia una curiosità di nicchia. Entro il 4 novembre, affinché possa essere sottoposta al Presidente Obama, la petizione dovrà raggiungere almeno venticinquemila adesioni.

Articolo scritto da ufonewsitalia - Vota questo autore su Facebook:
ufonewsitalia, autore dell'articolo Obama Rivelaci La Verità Sui Nostri Ufo: Una Petizione Italiana Alla Casa Bianca
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione