Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Panettoni Più Chic Per Il Natale 2011 Firmati Giorgio Armani


7 dicembre 2011 ore 14:06   di spaziovendita  
Categoria Altro  -  Letto da 619 persone  -  Visualizzazioni: 1360

Chi lo avrebbe mai detto? Eppure uno degli stilisti più famosi del mondo, l’italiano Giorgio Armani, non si occupa solo di stile, moda, abbigliamento e accessori. Nel suo store di Milano, Re Giorgio propone anche delle delizie dedicate a tutte le donne e gli uomini che amano i dolci.
E anche per il Natale 2011 lo stilista propone delle scatole molto chic ed eleganti che contengono panettoni, pandori e cioccolatini.

Per le festività, la maggior parte degli italiani opta per regali culinari, panettoni e pandori al primo posto, anche se gli amanti del cioccolato amano regalare e farsi regalare cioccolatini. La novità che ci propone lo stilista è unire l’amore per la cucina e la tradizione culinaria italiana al design e allo stile che lo contraddistingue da decenni. I prodotti, ovviamente, sono tutti Made in Italy, prodotti artigianali che seguono la nostra tradizione, realizzati da esperti pasticceri e cioccolatai. Il marchio Armani lo troviamo sulle confezioni e sul packaging dei prodotti, dove emergono sia l’eleganza che la raffinatezza.


I panettoni si trovano in diverse versioni, si parte da quello più piccolo da 100 grammi fino ad arrivare a quello di 2 o 3 kg realizzato per le famiglie. Poi abbiamo il classico pandoro, semplice con zucchero a velo. E per gli amanti del cioccolato non possono mancare le scatole originali di cioccolatini ottimi. Per quest’anno la maison ha deciso di confezionare i suoi prodotti con un colore particolare : il verde smeraldo. Le scatole intagliate come se fossero dei diamanti, sono decorate da un nastro dello stesso colore, verde smeraldo, dove vi è impresso il logo della maison. Inoltre, una piccola pietra smeraldo completa il fiocco.

I Panettoni Più Chic Per Il Natale 2011 Firmati Giorgio Armani

Queste confezioni sono state realizzate proprio per le festività di Natale, se volete rendere il vostro Natale speciale non potete perdere le ”dolci” creazioni di Giorgio Armani. Ad apprezzare queste delizie non ci saranno solo gli amanti della moda, ma anche i golosi e coloro che non rinunciano ai piaceri del gusto.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo I Panettoni Più Chic Per Il Natale 2011 Firmati Giorgio Armani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione