Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Perchè Alcune Tecnologie Free Energy Non Vengono Divulgate?


28 gennaio 2011 ore 17:20   di antonio_vettorel  
Categoria Altro  -  Letto da 490 persone  -  Visualizzazioni: 774

Le continue Scoperte dell'intera Umanita' sono sempre state messe sotto giusta valutazione e registrate all'Ufficio Brevetti ma molte altre scoperte sono scomparse o meglio ritenute non idonee e addirittura,per gli interessi di qualcuno,ritenute Top Secret per il bene dell'Umanita'.Ci credete? Io no!In un altro articolo vi ho gia' accennato dell'Inventore Tesla ma non dei suoi Brevetti,infatti alcuni di questi sono ritenuti Top Secret ed altri scomparsi del tutto.

Il perchè non siano stati resi noti,è probabilmente una delle cause maggiori che sta' distruggendo il nostro Mondo.Il Potere di alcuni che ti obbligano anche in propagande subliminali ad acquistare solo alcuni prodotti che sono la loro primaria fonte di guadagno e quindi di Potere.Il Motore Magnetico,la Caldaia Idrosonica,la Free Energy,si l'Energia Pulita quella a costo quasi zero,quella riciclabile,quella Naturale,insomma tutto cio' che la nostra Terra ci ha regalato e che è di tutti.. beh,proprio quella guarda caso è la meno considerata,la piu' denigrata e guardata come fonte obsoleta e non fattibile.


Ma guardiamo meglio,lo smog ci avvolge perchè usiamo ancora combustibili dannosi,l'acqua per controllata che sia non è piu' quella di una volta,le temperature e l'atmosfera stanno cambiando,gli uccelli non si sa' bene per quale motivo muoiono a centinaia,il mare è stracolmo di petrolio e prodotti chimici.Eppure,restiamo li a guardare e a consumare prodotti che danneggiano l'ambiente.Con questo,voglio solo dire,senza allarmare troppo,che è il momento di usare le tecnologie e la scienza che la nostra Terra ci ha donato.I veri Exstraterrestri siamo Noi,che non sfruttiamo i regali della nostra terra e cio' che ci circonda,il Sole,l'acqua e altro................

Gli interessi sono ancora molto alti ed il Petrolio è l'ago della Bilancia dell'economia Mondiale e del Potere di una Nazione.Speriamo solo che questa corsa insana ed autodistruttiva stia finendo,dando spazio a tutto cio' che è Naturale ed Ecologico e non dannoso,dando il via alla FreeEnergy per rendere fattibile miriade di invenzioni e scoperte per un Futuro Sicuramente Migliore.

Articolo scritto da antonio_vettorel - Vota questo autore su Facebook:
antonio_vettorel, autore dell'articolo Perchè Alcune Tecnologie Free Energy Non Vengono Divulgate?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione