Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pes 2011 - Pro Evolution Soccer 2011: Il Calcio Firmato Konami In Arrivo Nei Negozi


5 maggio 2010 ore 15:36   di montecristo  
Categoria Altro  -  Letto da 1134 persone  -  Visualizzazioni: 1741

Dopo una lunga attesa finalmente è ufficiale! KONAMI ha annunciato l'uscita del premiatissimo gioco calcistico PES "pro evolution soccer".
PES 2011 arriverà in autunno nei negozi italiani e sarà disponibile per tutte le piattaforme di gioco da casa (ps2,ps3,wii,xbox360,psp,pc).

Le migliorie apportate sono molte, grazie a queste il gioco già di suo molto bello (sicuramente il migliore del suo genere) si avvicina ancora di più alla perfezione ricercata dai videogiocatori.


La modifica più consistente è sicuramente il rinnovo totale dei controlli che rendono il gioco più reale e giocabile di quanto lo sia stato fino ad ora, tiri,pallonetti,cross...tutti questi comandi indispensabili per l'andatura della partita hanno ricevuto un miglioramento che gli permetterà di muoversi a 360 gradi!

Pes 2011 - Pro Evolution Soccer 2011: Il Calcio Firmato Konami In Arrivo Nei Negozi

Se prima era sufficiente passare il pallone nella direzione di un compagno di squadra, adesso si puo mandare la palla in una zona di campo e gestirla come nella realtà, si potrà addirittura controllare la potenza del passaggio per regolare lo spazio in cui il pallone dovrà capitare grazie ad una barra energetica che misura la potenza del passaggio. Migliorie simili avvicinano il realismo di PES 2011 al capolavoro assoluto di questa meccanica: "MARIO 64" della "nintendo 64" dove per la prima volta venne utilizzato un sistema di movimento senza barriere a 360 gradi, metodo che riscosse un successo unico, oggi sempre più imitato.

Addirittura la KONAMI ha inserito la possibilità mai adottata da nessun gioco calcistico, quella di poter esercitare pressione sui difensori portatori di palla per indurli all'errore! Questa è una novità eccellente che ha fatto intervenire la KONAMI anche sull'intelligenza artificiale dei giocatori, che adesso non si scaraventeranno più su tutti i palloni ma occuperanno maggiormente la loro posizione e saranno più attenti agli eventi.

Fra le modifiche compaiono pure molti più dati statistici riguardo lo stato fisico dei giocatori e la loro lucidità, i giocatori avranno molti stili di corsa,scivolate e movenze il più vicino possibile al calciatore reale, su grande richiesta dei giocatori la KONAMI ha apportato importantissimi miglioramenti sul contatto fisico (spinte e blocchi), già questo renderebbe il gioco perfetto, ma KONAMI ha deciso di stupire modificando pure la grafica dell'atmosfera ambientale per aumentare a livelli esorbitanti il realismo.

Molti altri miglioramenti di importanza minore sono stati realizzati (portieri,volti,divise,arbitri.....ecc....) ma uno su tutti merita di essere citato ovvero: "il gioco online" dove hanno inserito la Master League. In più è stata inserita una nuova competizione inedita in PES: "coppa libertadores"
In Conclusione la KONAMI ci ha dato dentro a più non posso per stupire tutti i suoi fans creando il gioco di calcio definitivo!
Ci riusirà?

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Pes 2011 - Pro Evolution Soccer 2011: Il Calcio Firmato Konami In Arrivo Nei Negozi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • francy88
    #1 francy88

Tutte chiacchiere bisogna vedere i fatti

Inserito 5 maggio 2010 ore 17:36
 
  • Tyson74AN
    #2 Tyson74AN

cose che FIFA ha già , bisogna vedere come saranno in PES , i server della Konami bisogna migliorare, l'online di FIFA di gran lunga migliore come leggerezza e giocabilità....

Inserito 5 maggio 2010 ore 18:12
 

l'online di PES confermo che è penoso perchè io stesso ci ho giocato e mi ha deluso.... riguardo il realismo di fifa non posso quotare quanto detto da voi, reputo pes migliore (è una mia opinione) credo che il gioco d icalcio più bello non è quello meglio fatto ma quello che più ti diverte e ai primi posti io metterei: sensible soccer limited edition e sega world wide soccer 98

Inserito 5 maggio 2010 ore 19:36
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione