Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pes 2012 In Uscita: Ecco Le Novità!


16 maggio 2011 ore 20:50   di Stefano  
Categoria Altro  -  Letto da 839 persone  -  Visualizzazioni: 1230

Manca veramente poco all' ufficializzazione della nuova versione di Pro Evolution Soccer 2012. Finalmente il gioco di calcio tanto atteso insieme al concorrente FIFA 12 svelerà tutte le sue ultime novità. Così ha esordito Shingo ‘Seabass’ Takatsuka, il produttore di Konami, : " Per me, l’obiettivo ultimo della serie PES è quello di far corrispondere ciò che la gente vive quando va a vedere una partita allo stadio o la guarda sulla TV, con quello che vivono sulla loro console. Perciò, in seguito a consultazioni con i tifosi di calcio di tutto il mondo, abbiamo lavorato senza sosta per far si che il nostro gioco si raggiungesse la perfezione. Questa è la chiave di PES 2012, la chiave per fornire la migliore esperienza di un gioco di calcio all’interno di un titolo per console."

Da ciò che emerge da queste parole, ci si aspetta un nuovo PES ricco di novità, in grado di creare una vera, realistica, coinvolgente e del tutto giocabile esperienza di gioco. Ecco elencate solo alcune delle novità: - La fase di attacco è uno dei punti saldi di PES 2012; ora l' utente sarà in grado di dettare al meglio i movimenti giusti alla squadra e i giocatori riceveranno maggiore sostegno anche in situazioni difensive, presupposto che offrirà agli utenti una maggiore possibilità di passare la palla, quando vengono chiusi.


- La marcatura a zona e le posizioni di difesa sono state migliorate in maniera imponente: i difensori conteranno sulla loro forza e statura per mettere in difficoltà un giocatore avversario, che sarà costretto ad allontanarsi dalla palla o a fare uso di giochetti unici per superare i propri marcatori.

- Il tiro dei calci piazzati e soprattutto i calci di rigore sono stati semplificati.

A ciò va aggiunto un miglioramento della grafica attraverso animazioni fortemente ottimizzate, tecniche di illuminazione più dettagliate e perfezionamenti nei dettagli minimi.

Insomma anche questa volta è stata dichiarata "guerra tecnologica" a Fifa, che dovrà mettere in atto le migliori strategie per concorrere al meglio con il nuovo PES 2012. E voi quale comprerete?Pes 2012 In Uscita: Ecco Le Novità!Pes 2012 In Uscita: Ecco Le Novità!

Pes 2012 In Uscita: Ecco Le Novità!

Articolo scritto da Stefano - Vota questo autore su Facebook:
Stefano, autore dell'articolo Pes 2012 In Uscita: Ecco Le Novità!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Da ricordare che la Bundesliga resterà un "privilegio" di Fifa 12! ^_^

Inserito 17 maggio 2011 ore 14:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione