Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Petizione Mondiale Per Analizzare Lo Scheletro Sumero Alla Ricerca Di Dna Alieno


8 gennaio 2011 ore 22:06   di press  
Categoria Altro  -  Letto da 691 persone  -  Visualizzazioni: 1417

A seguito degli studi di Zecharia Sitchin, autore di numerosi libri di divulgazione sulla cosidetta archeologia misteriosa e sostenitore della "teoria dell'antico astronauta", si è scoperto che da quasi un secolo, presso il museo nazionale di Storia Naturale di Londra, sono conservati i resti della famiglia reale di Ur (Iraq) città capitale dell'antica Sumer.

Questi resti secondo quanto sostenuto dal ricercatore russo sarebbero quelli del re Meskalamdug e della regina Nin Puabi che venivano venerati e quindi considerati dei. La regina veniva considerata bellissima con pelle bianchissima mentre il re veniva descritto talmente forte da "poter sollevare i carri in battaglia".


Dagli antichi testi sumeri questi dei in carne ed ossa diedero la conoscenza al popolo sumero, venivano dal cielo con le loro "barche dal cielo", venivano chiamati "principi dei cielo" o "dal cielo venuti sulla terra".

Da questo si è passati alla teoria, anche per i profani con un discreto fondamento, che coloro fossero venuti da un altro pianeta, con riferimenti anche nella bibbia dove si parla di dei che scendevano dal cielo.Petizione Mondiale Per Analizzare Lo Scheletro Sumero Alla Ricerca Di Dna Alieno

Dagli studi del Sitchin attraverso un esame del DNA sui resti del re e della regina sumeri, si potrebbe trovare il riscontro della presenza di una parte del genoma non corrispondente e quindi appartenente a una razza non terrestre.

Visti i rifiuti, le ostruzioni ottenute dalle Autorità che non hanno permesso di poter esaminare tali reperti che potrebbero costituire oltre alla scoperta del millennio anche, se fosse provata la verita di quanto sostenuto dallo studioso, uno strumento per nuovi studi scientifici anche di carattere sanitario, le comunita virtuali si sono mosse ed è in corso una raccolta di firme mondiale affinchè vengano permessi tali esami.

Petizione Mondiale Per Analizzare Lo Scheletro Sumero Alla Ricerca Di Dna Alieno

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo Petizione Mondiale Per Analizzare Lo Scheletro Sumero Alla Ricerca Di Dna Alieno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione