Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pianeta Nibiru, Su Internet Spuntano Foto E Video


15 febbraio 2012 ore 09:37   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 2450 persone  -  Visualizzazioni: 3500

Il pianeta Nibiru esiste ed è anche stato fotografato. Questo, almeno, è quanto viene affermato dalle pagine del Nibiru Daily, sorta di quotidiano di informazione online cui si accede attraverso il social network Twitter e da cui abbiamo tratto le immagini esclusive che vi riportiamo.

A suffragare le parole di quanto dichiarato nell’articolo, già letto da oltre 13.600 persone, ci sono anche fotografie, scattate in momenti diversi, da diversi soggetti, uno dei quali italiano. Alberto – questo il suo nome – avrebbe infatti ripreso con un obiettivo agli infrarossi il fantomatico pianeta Nibiru, noto anche con il nome di Pianeta X, che appare nel cielo come un grosso oggetto tondeggiante, simile ad un sole, e nelle cui vicinanze compaiono altre due sfere, simili a lune, con vistosi crateri sulle loro rispettive superfici. La fotografia sarebbe stata scattata il 4 febbraio 2012.


Un’altra immagine mostra questa specie di “sole” (ma, va ricordato, le fotografie sono tutte sviluppate nella tonalità dei rossi) ben alto in cielo, mentre si riesce a scorgere – anche se non in modo distinto – la linea dell’orizzonte; questa seconda fotografia è stata scattata nel New England da Gordon G, sempre secondo quanto riportato dal Nibiru Daily.

Poiché il fantomatico pianeta rosso appare in una posizione insolita rispetto ai precedenti avvistamenti segnalati, Nancy Lieder, autrice dell’articolo, fornisce anche una spiegazione all’insolito fenomeno, corredata da immagini e grafici: il pianeta X avrebbe cambiato posizione migliorando la propria visibilità da parte degli osservatori terrestri e questo per porre fine in modo graduale al continuo cover up operato in questi anni dai Governi della Terra. Per lo stesso motivo il pianeta Nibiru aka sarebbe ora visibile anche a occhio nudo e non soltanto attraverso riprese fotografiche.

Pianeta Nibiru, Su Internet Spuntano Foto E Video

Il sei febbraio, inoltre, Tom Rose ha scritto un articolo parlando di una misteriosa stella comparsa nel cielo sovrastante il Regno Unito, domandandosi se si trattasse di Nibiru: non si tratta né del pianeta Giove né di Urano e, secondo le mappe astronomiche, questo corpo celeste luminoso non coincide con la posizione di nessuna stella nota. L’articolo è poi arricchito da un video, postato anche su YouTube all’indirizzo http://www.youtube.com/embed/UtYAu1jJARI , che testimonierebbe la presenza della “stella” sopra la Gran Bretagna.

Cos'è questo corpo celeste che appare nel cielo, visibile da più punti della Terra? Si tratta davvero del fantomatico Pianeta Nibiru di cui ha parlato Zecharia Sitchin? Gli Anunnaki stanno tornando sulla Terra? La vicinanza di questo corpo celeste rappresenta un pericolo per il nostro pianeta? E' un segno dell'imminente fine del mondo? Come di consueto, risposte certe non ve ne sono, ma il dubbio sta già scuotendo il web, rimbalzando di sito in sito, e le teorie catastrofiste si affiancano a chi, semplicemente, vorrebbe comprendere e spiegare scientificamente questo strano fenomeno.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Pianeta Nibiru, Su Internet Spuntano Foto E Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Feka Ervin
    #1 Feka Ervin

Quela stela e un po strana, pero e Marte! Era direzione sud viciono sulla Luna, pero mi hanno detto che e Marte. Luna da tempo che non si vede dal cielo di Genova, ma dove ??!

Inserito 16 marzo 2012 ore 22:36
 
  • Elin
    #2 Elin

Io no pensa che quela e Marte, io pensa che quela luce e Nibiru e che Anunnaki stano per tornare su Terra

Inserito 19 marzo 2012 ore 21:36
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione