Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Prevedere Il Futuro: Un Gatto Ci Riesce


2 novembre 2010 ore 21:16   di dagoree  
Categoria Altro  -  Letto da 454 persone  -  Visualizzazioni: 715

Gli antichi egiziani ritenevano che le divinatà scendevano sulla terra sotto forma di animali e forse non hanno tutti i torti. Esiste un gatto di nome Oscar che riesce a prevedere la morte dei pazienti. Oscar è un gatto bianco con macchie nere, allevato in un centro dove vengono assistiti pazienti malati di Alzheimer, Parkinson e altre malattie degenerative dove svolge la sua attività di veggente. Tutti i giorni fà un giro tra le stanze della clinica e si mette accanto alla persona che morirà, indovinandoci sempre.

Ora mai tutti i pazienti di questa struttura sanno delle potenzialità di questo gatto ed ogni volta che si aggira nelle stanze , non sono molto contenti, e sperano sempre che il micio si allontani al piu presto, che è quello che fà se non dovrai morire.
Sembra che questo gatto non dia confidenze almeno che non sia arrivata la tua ora ed è talmente preciso che se un gatto si mette vicino ad una paziente i medici chiamano subito i familiari per dare l'ultimo saluto al proprio caro.


Non si è ancora capito del perche il gatto abbia queste capacità, si sà che gli animali hanno capacità sensoriali superiori ai nostri ma non si pensava mai fino a questo punto, gli animali non hanno una vera e propria comunicazione verbale e quindi devono aver sviluppato molto le capacità sensoriali per poter leggere il corpo. Prima che un paziente muore ci sono dei cambiamenti fisiologici che il gatto riesce a cogliere e si mette accanto a loro come se volesse allietare il trapasso standogli vicino.

Prevedere Il Futuro: Un Gatto Ci Riesce

Oscar ha preso a cuore il suo lavoro ed ogni giorno aiuta medici e infermieri , tanto che gli è stata data una medaglia al valore per la sua dedizione verso i malati.

Articolo scritto da dagoree - Vota questo autore su Facebook:
dagoree, autore dell'articolo Prevedere Il Futuro: Un Gatto Ci Riesce
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione