Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Queste Chanel Sono Belle Da Vedere E... Buone Da Mangiare!


25 aprile 2011 ore 09:50   di acquadalsole77  
Categoria Altro  -  Letto da 1064 persone  -  Visualizzazioni: 2421

A Roma esiste una pasticceria, la Swwety Rome, che è diventata celebre per le sue torte ispirate a oggetti di lusso (borsette, collane, orologi..) di grande marca. Insomma, una pasticceria che, per le sue creazioni, si ispira a una gioielleria: con la diffrenza, che al posto di ori, brillanti e preziosi ci sono panna, cioccolato e golosità varie.

L'idea delle torte griffate nasce dal fatto che, il personale di questa curiosa pasticceria, è composto da sole donne. Che, come si sa, sfogliano un sacco di riviste e guardano, apprezzano, commentano gli accessori, soprattutto le borsette. Si lasciano ispirare da ciò che va più di moda. Hanno iniziato imitando una delle borsette più facili da riprodure, una pochette di Chanel. L'esperimento è andato alla grande, e la richiesta di questi dolci è andata sempre più aumentando.


I prodotti lavorati a mano da Giulia, Flavia e Serena, le tre brave pasticciere, sono così buoni e decorati talmente bene da andare a ruba anche tra gli stessi stilisti, che comprano le torte e le cup cake create nel negozio di Alessandra (la proprietaria) per servirle agli ospiti delle loro feste private.

Ci vuole anche una giornata per realizzare una torta firmata. Servono gli utensili adatti e molto precisi. Bisogna poi sottolineare che la bellezza l'aspetto contano molto, ma anche il gusto fa la sua parte. Usano pasta di zucchero fondente, che a differenza del marzapane è meno dolce e permette al sapore della torta di restare invariato. E poi, via libera alla fantasia: panna, cioccolato, creme..tutto di ottima qualità.

Finalmente, anche chi non riesce a permettersi una borsa della griffe originale può permettersi la soddisfazione di averne una tra le mani. Ma solo per pochi minuti, fin quando non verrà tagliata a fette....

Queste Chanel Sono Belle Da Vedere E...  Buone Da Mangiare!

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Queste Chanel Sono Belle Da Vedere E...  Buone Da Mangiare!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione