Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rapimenti Alieni: L' Incredibile Storia Del Villaggio Taiyuan


27 settembre 2011 ore 09:59   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 743 persone  -  Visualizzazioni: 1152

Già quando si verificarono i fatti, avevamo dato spazio qui su Paid2Write all'incredibile vicenda del villaggio cinese rapito dagli alieni, ma chiaramente erano poche le informazioni a nostra disposizione in quel frangente. Quello che segue è il resoconto estratto da numerose fonti che hanno testimoniato il rapimento alieno di un intero villaggio della Cina, i cui abitanti sono stati addotti da extraterrestri che volevano studiarli. I media del governo cinese si sono in seguito affannati a dichiarare che l'intera faccenda era una "bufala" ma, come sostengono i teorici del complotto, se voi foste al Governo ammettereste mai la verità su un'abduction di massa?

Che sia reale o una colossale "bufala", il rapporto contribuisce a portare l'attenzione sui rapimenti alieni a fini scientifici. Tutto ha avuto inizio lo scorso 11 ottobre verso le 8.40, quando due oggetti luminosi sono apparsi nel cielo a nord ovest rispetto al villaggio di Taiyuan, nella provincia cinese dello Shanxi, ed hanno iniziato a girare in circolo in aria.


Molti residenti hanno creduto da subito che si trattasse di ufo e hanno intasato i centralini delle agenzie di informazione, anche in considerazione del fatto che non molto tempo prima un ovni era apparso nell'antica città di Pingayao, anch'essa nella provincia dello Shanxi.

Alle 8.42 il signor Qiao, residente a Taiyuan, è stato il primo a mettersi in contatto con il centralino e ha segnalato la presenza di due oggetti luminosi in prossimità dell'area Xincheng Dapo di Taiyuan: "Girano in cerchio regolarmente. All'inizio, ho pensato che potesse trattarsi di fonti luminose come le luci da ricerca degli elicotteri. Ivece poi ho notato che non c'erano fasci di luce sotto gli oggetti in volo. E' stato molto strano".

Rapimenti Alieni: L' Incredibile Storia Del Villaggio Taiyuan

Più o meno nello stesso momento, un altro residente, il signor Zhang, ha segnalato al centralino che c'erano oggetti non identificati molto luminosi che si muovevano in cerchio sull'area in prossimità di Sanqianglu a Taiyuan. Ascoltate le news, i cronisti si sono immediatamente spostati verso la zona indicata, mentre continuavano ad essere registrate segnalazioni di avvistamenti ufo da numerosi residenti dell'area. Gli abitanti hanno visto due oggetti luminosi girare in circolo nel cielo alle 8.55 vicino a Xinhuajie, alle 9.01 in prossimità dell'Apparel Town e alle 9.05 vicino alla pista.

Quando i reporter sono arrivati alla stazione ferroviaria di Taiyuan hanno visto che in cielo c'era un oggetto luminoso, di color bianco latte, che si muoveva in cerchio tra le nuvole ed aveva un diametro di almeno 10 metri. In un primo momento l'oggetto sembrò loro come il punto di luce originato da fanali di ricerca posti sopra le nuvole, ma non c'erano fasci di luce sotto di esso. L'ufo continuò a muoversi in cerchio, poi inizò a muoversi in verticale, salendo e discendendo, ed infine scomparve attorno alle 9.10.

Rapimenti Alieni: L' Incredibile Storia Del Villaggio Taiyuan

UFOdigest.com emise un rapporto in cui si affermava che alle 4.00 del 13 ottobre 2010 l'intero villaggio sulla montagna di Qingling era inspiegabilmente scomparso. I militari cinesi hanno in seguito delimitato l'intera area, impedendo l'accesso a chiunque. Questa ricostruzione temporale delle testimonianze raccolte dagli abitanti di Taiyuan e di ciò che avvenne in seguito è stata raccolta dal quotidiano d'informazione The Canadian (in lingua inglese) e pubblicata in data 24 settembre 2011. Ancora è un mistero ciò che avvenne realmente del villaggio.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Rapimenti Alieni: L' Incredibile Storia Del Villaggio Taiyuan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Tommaso
    #1 Tommaso

Ma dai, per favore! Ma ti pare che se fosse scomparso un villaggio intero si potrebbe mettere tutto a tacere? In concreto che prove ci sono?

Inserito 28 settembre 2011 ore 07:30
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione