Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

San Valentino 2011: Le Idee Regalo Per Non Deludere Lui E Lei


5 febbraio 2011 ore 12:47   di Iris90  
Categoria Altro  -  Letto da 599 persone  -  Visualizzazioni: 1111

Inizia in questi giorni la caccia al regalo di San Valentino. Soprattutto per chi è in coppia e ogni anno usa farsi il regalo, questo weekend sarà di fuoco per quanti stanno cercando il regalo giusto da fare al fidanzato o alla fidanzata. Le idee regalo per il San Valentino 2011 sono tantissime, molti siti propongono regali originali, bizzarri e insoliti, ma quali sono i regali giusti per non sbagliare? Insomma, cosa regalare al fidanzato senza deluderlo ed essere certi che apprezzerà?

Non è facile, ma se volete fare un regalo utile, apprezzato e soddisfacente, l’unica idea è quella di andare sul classico. Niente regali strani, fantasiosi o stravaganti insomma. Pensando ad un’idea regalo per lei, sono sempre apprezzate le borsette, le pochette o le handbags di ogni forma e colore.


Le donne amano i bijoux, le collane, i ciondoli, ma anche i portafogli griffati (e non). Sempre di moda le scarpe, meglio se col tacco; le ragazze impazziscono per il tacco 12. Se volete fare un regalo con stile alla vostra lei, un foulard sarà perfetto, soprattutto se abbellito con motivi di classe, in seta e magari tendente alla stagione primaverile. Veniamo invece a lui. Anche gli uomini preferiscono l’utile al dilettevole, quindi per il vostro uomo potete regalare una borsa 24 ore, oppure una borsa messanger per portare il notebook.

San Valentino 2011: Le Idee Regalo Per Non Deludere Lui E Lei

Molto apprezzate, sono le custodie per iPhone (per chi lo possiede) oppure una t-shirt alla moda. Se avete un ragazzo sportivo, apprezzerà certamente un bel paio di scarpe da ginnastica o una tuta griffata, mentre se il vostro uomo è attento alla cura del corpo, un profumo o un prodotto di bellezza non gli dispiaceranno. Infine, il classico orologio da polso è la ciliegina sulla torta per chi è davvero a corto di idee. E’ vero che i regali originali sono quelli che sorprendono di più, ma alla fine si finisce sempre per regalare l’oggetto classico.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo San Valentino 2011: Le Idee Regalo Per Non Deludere Lui E Lei
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione