Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scegliere Il Sesso Del Nascituro: Da Oggi Si Puo?!


28 gennaio 2011 ore 22:05   di spaziovendita  
Categoria Altro  -  Letto da 802 persone  -  Visualizzazioni: 1612

Molti futuri genitori si saranno chiesti se nel momento del concepimento c’è la possibilità di scegliere il sesso del nascituro. A questo proposito ci sono sempre stati molti dubbi e ci sono tante persone scettiche che non credono a queste cose. E’ vero che quando nasce un bambino la cosa più importante resta sempre la salute del neonato, l’essere sano va oltre qualsiasi determinazione del sesso.

Certamente, molti di voi ancora non conoscono la tabella cinese, secondo la leggenda, questa tabella è stata ritrovata a Pechino, tantissimi anni fa. L’originale di questa tabella è conservata in un museo dedicato alle scienze che si trova nella capitale cinese.
I fattori che vengono presi in considerazione per stabilire se il bambino sarà maschio o femmina, sono l’età della madre e il mese del concepimento, incrociando questi due dati otterremo il sesso del nascituro. La percentuale di esattezza si aggira attorno al 93%, e bisogna ammettere, che il metodo è quasi infallibile.


Del resto per verificare l’esattezza della tabella basta prendere come modello l’età di nostra madre e il mese del nostro concepimento per vedere se la tabella dice il giusto o meno.
Dopo aver verificato se la tabella ha indovinato il nostro sesso o quello dei nostri familiari, i futuri genitori potranno pianificare una gravidanza, stabilendo il mese di concepimento e di conseguenza essere quasi certi quale sarà il sesso del nascituro.

Probabilmente molta gente non darà credito a questo tipo di tabella, ma sarebbe il caso di fare delle eventuali verifiche per vedere che la tabella ha una certa credibilità. Ovviamente non bisogna farsi troppo condizionare da questi tipi di metodi, ma certamente provare non ci preclude nessuna possibilità. Poi, essendo una tabella molto antica, sarà stata creata con lo scopo di sapere in anticipo quale sarebbe stato il sesso del nascituro. L’esattezza non è garantita al 100%, però i genitori che cercano un metodo semplice e naturale possono sempre utilizzare la seguente tabella per determinare il sesso del neonato!

Scegliere Il Sesso Del Nascituro: Da Oggi Si Puo?!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Scegliere Il Sesso Del Nascituro: Da Oggi Si Puo?!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Nel caso di mia e di mia sorella è perfettamente vero. Bell'articolo!!

Inserito 28 gennaio 2011 ore 23:23
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione