Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sessantaquattrenne Arrestato Per Aver Fatto Sesso Con Il Suo Cane


22 luglio 2010 ore 23:13   di JunRail  
Categoria Altro  -  Letto da 651 persone  -  Visualizzazioni: 1147

Il protagonista di questa grottesca storia è il signor Armand Pacher, 64 anni, ex-assicuratore, Miami, posseditore di una cagnetta di nome Christie Brinkley in onore della bellissima modella degli anni Ottanta. Durante una telefonata per rimandare una visita dal veterinario, alla richiesta di fornire notizie sullo stato di salute dell’animale l’arzillo Armand avrebbe confidato all’assistente del veterinario: “Ultimamente non le piace più così tanto quando facciamo sesso... forse è perché ultimamente non sono più così energico, ecco perché non si diverte.”

Poteva sembrare una battuta, e l’uomo stesso ha in seguito cercato di dipingerla come uno scherzetto innocente, ma il veterinario si è preoccupato e ha deciso di aggiungere in cartella alla chirurgia oculare sulla cagnolina (che l’uomo aveva telefonato per riprogrammare) anche un esame un po’ più “profondo”. Cosa è emerso dalle analisi? La cagnolina (un alano, Great Dane, di due anni e mezzo) mostrava segni di “attività sessuale non canina forzata”. A questo punto tutte le scuse del signor Pacher non sono più servite a nulla, messe di fronte alle inconfutabili prove mediche.


Il nostro Armand è stato così arrestato per crudeltà contro gli animali con abuso aggravato, e se dovesse venire condannato potrebbe dover passare fino a cinque anni in prigione. Il suo avvocato porta avanti la debole tesi della frase goliardica equivocata, sostenendo che sia stato sollevato un polverone per nulla.

Personalmente, sono più preoccupata per la sofferenza arrecata alla povera Christie che per il futuro giuridico del vecchio signore: ecco perché si dice “vita da cani”!

Articolo scritto da JunRail - Vota questo autore su Facebook:
JunRail, autore dell'articolo Sessantaquattrenne Arrestato Per Aver Fatto Sesso Con Il Suo Cane
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione