Sexy Come Uno Svizzero. Calendari Hot 2016 Per Lui E Per Lei
La Svizzera ha sicuramente molti pregi, a cominciare dalle bellissime Alpi che offrono l'occasione di viaggi meravigliosi, passando poi per i celebri formaggi e, naturalmente, gli orologi dalla precisione... svizzera. I suoi abitanti, però, non figurano tra le persone più sexy del pianeta e credo sia piuttosto difficile trovare qualcuno che, escludendo la sempre bellissima Michelle Hunziker, sappia indicare uno svizzero o una svizzera particolarmente seducente.
A farci ricredere, però, anche quest'anno arrivano i calendari Bauernkalender, che sono un po' l'equivalente d'oltralpe dell'italianissimo e molto apprezzato calendario Pirelli.
Splendide ragazze molto poco vestite - o completamente nude - posano per gli scatti dello "Schweizer Bauernkalender 2016" sullo sfondo di paesaggi mozzafiato ed incarnando lo stile "vecchia fattoria".
La bella e bionda Karin, ad esempio, è ritratta mentre, come una Heidi magnificamente cresciuta, cavalca una mucca, immersa nel verde delle valli svizzere. Una modella coperta (poco) da un grembiule posa invece tra le forme dei celebri formaggi svizzeri, sotto lo sguardo attento di un curioso topolino, mentre una piccantissima moretta è ritratta completamente nuda tra i verdi prati che sovrastano un bosco di conifere ed una rossa sorridente ammicca da una stalla, circondata da mucche.
Ben decisi ad accontentare proprio tutti e a dimostrare che gli uomini svizzeri sono sexy, quelli della Bauernkalender hanno pensato bene di realizzare anche la versione "per signore e signorine" del calendario: è così in vendita anche l'"Alpenboys & Schweizer Bauernkalender 2016", con gli scatti realizzati ritraendo dei magnifici "contadini svizzeri" dai muscoli tonici e dagli sguardi magnetici.
Sfogliando le pagine troviamo il bel tenebroso intento a spazzolare gli scarponi da lavoro nei campi (ovviamente a torso nudo e mostrando un bicipite grosso come un melone) e il biondo dal fisico scultoreo che posa con due cavalli nelle vicinanze di un fiume dalle acque cristalline, ma anche teneri (e comunque molto tonici) contadini rossocrociati che stringono tra le braccia cuccioli di cane o una gallina (parente dell'italica Rosita?).
