Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sfere Di Luce: Mistero Ufo Irrisolto


23 settembre 2010 ore 19:09   di temporale  
Categoria Altro  -  Letto da 884 persone  -  Visualizzazioni: 1252

Che cosa sono? Qual è la loro origine? Fra le diverse tipologie di manifestazioni legate al fenomeno ufo un posto di un certo rilievo spetta alle così dette sfere di luce le cui apparizioni sono oggi sempre più associate al fenomeno dei cerchi nel grano. Le prime testimonianze risalgono alla seconda guerra mondiale e provengono dai rapporti di piloti militari che, durante le loro missioni, venivano spesso affiancati da numerose sfere di luce, capaci di manovre impossibili ai loro aerei e che in loro presenza le apparecchiature di bordo evidenziavano malfunzionamenti.

Questo fenomeno interessò tutto lo scenario bellico dall'Europa all'Estremo Oriente e ben presto tutti si resero conto che non erano armi segrete costruite dal nemico. Apparivano come globi dalla luminosità cangiante con colori che variavano dal rosso all'arancio al giallo al bianco e al verde.


A detta dei testimoni furono realizzati numerosi filmati di questi oggetti ma sino ad oggi sono rimasti custoditi negli archivi segreti militari. Ai giorni nostri sono numerosi i filmati realizzati da testimoni con qualunque mezzo provvisto di foto o videocamera alcuni assai incredibili ed inspiegabili da essere catalogati sicuramente come reali avvistamenti ufo, altri un pò meno. Sottopongo al vostro interesse due video:

Nel 1998 a Capão Redondo, São Paulo del Brasile è stato girato questo filmato amatoriale in cui è stata ripresa una sfera di luce definita sonda che scende di quota fino a pochi metri dal suolo con piccole accelerazioni, cambiando spesso di direzione e traiettoria. probabilmente è solo una parte del filmato integrale:

Il 5 marzo del 2004 su un bimotore dell'aviazione militare messicana che sta sorvolando Ciudad Del Carmen, città dello stato di Campeche, per una missione anti narcotraffico, vengono registrate sugli schermi del radar standard e di quello a infrarossi, undici sfere di luce nel cielo che si muovono veloci, accelerando da 100 a 600 chilometri orari e cambiando improvvisamente direzione e traiettoria, scene che ad occhio nudo risultano invisibili. l'aviazione messicana decise di rendere pubblici il video e le conversazioni fra l'equipaggio.

Era la prima volta che un'autorità militare rendeva pubblici materiali che rivelavano qualcosa per cui non c'era spiegazione logica e per molti esperti si tratta di oggetti reali che, da come si muovevano, cambiando direzione, nascondendosi dietro le nuvole e da come inseguivano il bimotore, apparivano essere oggetti intelligenti con una massa, un'energia e propulsione propria.

La conclusione sta al lettore libero di credere.

Articolo scritto da temporale - Vota questo autore su Facebook:
temporale, autore dell'articolo Sfere Di Luce: Mistero Ufo Irrisolto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Luca Trovellesi ..
    #1 Luca Trovellesi ..

Per chi desidera approfondire il tema delle "Sfere di Luce" vi segnalo un documentario in vendita su www.mysterycollection.it Buona visione.

Inserito 26 settembre 2010 ore 09:43
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione