Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sposa Bagnata, Sposa Fortunata. Peccato Per Vilma E Paul Cassidy Che Al Loro Matrimonio Non Piovesse


19 luglio 2010 ore 21:17   di JunRail  
Categoria Altro  -  Letto da 302 persone  -  Visualizzazioni: 521

Protagonisti di questa storia sono i neo-sposini Vilma e Paul, il cui matrimonio sarà probabilmente ricordato come il più sfortunato della storia.

La sfortuna ha infatti iniziato a funestare la cerimonia già in chiesa, quando un bambino di un anno e mezzo (nipote di Paul, che avrebbe dovuto fare il paggetto) è svenuto dopo essere diventato cianotico, seguito poi dalla madre dello sposo (che si è sentita male durante le tradizionali foto davanti all’altare con gli sposi, per un improvviso calo di pressione). Come se l’arrivo di due ambulanze nel giro di pochi minuti non fosse bastato a turbare i presenti, una delle invitate è stata informata da un messaggio che la avvisava della morte del padre.


Come cantavano i Queen, però, “the show must go on”, e I nostri indomiti sposini hanno deciso di continuare la cerimonia, recandosi dove era stato organizzato il ricevimento: qui entrambi i figli della coppia (lui di un anno e mezzo, lei di sette) sono rimasti feriti alla testa scontrandosi uno contro l’altro mentre giocavano.

A questo punto (per fortuna) il matrimonio è giunto al termine, e finalmente Paul, preoccupato per le condizioni di sua madre, avrebbe voluto andare in ospedale ad informarsi sul suo malore: peccato che, dulcis in fundo, la macchina fosse stata rimossa dal parcheggio dove l’aveva lasciata prima della cerimonia e portata in un deposito auto ormai chiuso.

Sposa Bagnata, Sposa Fortunata. Peccato Per Vilma E Paul Cassidy Che Al Loro Matrimonio Non Piovesse

Nonostante tutte le sventure comunque gli sposi (nella foto) hanno dichiarato che la giornata ha avuto i suoi lati positivi, e anche gli invitati (con l’ovvia eccezione della ragazza che ha ricevuto la notizia della morte del padre) sono tornati a casa contenti per la felicità della coppia di amici.

Articolo scritto da JunRail - Vota questo autore su Facebook:
JunRail, autore dell'articolo Sposa Bagnata, Sposa Fortunata. Peccato Per Vilma E Paul Cassidy Che Al Loro Matrimonio Non Piovesse
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione