Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tempo Di Bilanci: I Migliori Videogiochi Del 2011


26 dicembre 2011 ore 13:42   di Mauro_MC  
Categoria Altro  -  Letto da 468 persone  -  Visualizzazioni: 801

Giunti ormai alla fine del 2011, la rivista EDGE, leader nel settore videoludico, ha stillato una classifica dei migliori videogiochi dell’anno.La classifica ufficiale uscirà nel prossimo numero di gennaio 2012, ma già adesso è possibile sapere i titoli di alcuni giochi in lista. EDGE ha suddiviso i videogiochi in varie categorie, affinchè venissero valorizzati i punti di forza di ciascuna applicazione.

La classifica inizia con il Mainstream Game of the Year, per il quale EDGE ha premiato The Legend of Zelda: Skyward Sword. Al terzo posto troviamo il celebre The Elder Scrolls V: Skyrim, tra i campioni di incassi dell’ultimo decennio.


Il premio per il migliore Portable Game of the Year se lo aggiudica Mario Kart 7, mentre la Best Online Experience risulta Dark Souls. Un “timido” terzo posto viene attribuito a Call Of Duty: Modern Warfare 3, atteso per più di un anno dai videogiocatori di tutto il mondo. Il celebre rivale di quest’ultimo gioco, Battlefield 3, compare nella categoria Best Visual Design al secondo posto. Il primo posto se lo aggiudica invece un altro gigante della scena, Uncharted 3.

EDGE ha saggiamente deciso di premiare anche le migliori aziende produttive del 2011, in Publisher of the Year. Il primato va, ancora una volta, a Nintendo; un dignitoso secondo posto se lo aggiudica Ubisoft, mentre sul terzo gradino si erge fiera Bethesda Softworks, che ha sviuluppato il già citato “The Elder Scrolls V: Skyrim” che ottiene il voto più alto del 2011 da parte del pubblico.

Non compaiono, a sorpresa, i due titoli più discussi della storia del Videogioco: Fifa 12 e Pro Evolution Soccer 12. La scelta sarà quindi la vostra: voi chi preferite? E cosa ne pensate della classifca di EDGE?

Articolo scritto da Mauro_MC - Vota questo autore su Facebook:
Mauro_MC, autore dell'articolo Tempo Di Bilanci: I Migliori Videogiochi Del 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione