Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Titanfall. Presentato All' E32013 Il Futuro Degli Sparatutto?


22 novembre 2013 ore 16:36   di NotForNerd  
Categoria Altro  -  Letto da 793 persone  -  Visualizzazioni: 999

Titanfall. E' questo il titolo dell'ultima creazione realizzata dalla Respawn Entertainement per la Microsoft. Presentato ufficialmente da Respawn come gioco di debutto allo stand Microsoft dell'E3 2013, questo titolo è divenuto uno dei più osservati, vociferati ed attesi da tutti gli amanti dei giochi sparatutto.

Il gioco farà la sua uscita sul mercato Venerdì 14 Marzo 2014, ed essendo pubblicato da Electronic Arts in esclusiva appunto per la la casa di Radmond sarà disponibile solamente per PC, Xbox 360 e Xbox One.


Grafica e realisticità sono le due caratteristiche principali che fanno tenere gli occhi puntati su ogni nuovo video riguardante scene del gioco. Infatti per i progettisti il fiore all'occhiello è proprio il motore grafico che, con nuovi effetti luce, nuovo rendering, nuova visibilità e nuova connessione, sembra proprio non voler deludere anche i players più esigenti!

Un esempio del gameplay e dell'eccelenza grafica e di suoni si possono avere fin dal primo official gameplay pubblicto del gioco:

Questo non è tutto! Il gioco, alla sua presentazione all'E32013, e stato accolto con oltre 60 premi; come se non bastasse ha fatto un record di ben 6 premi al Critic Games Awards: migliore nella presentazione, miglior gioco originale, miglior gioco per console, miglior gioco d'azione e miglior multiplayer.

Molto ben organizzato anche il gameplay del gioco: la trama è ambientata su un pianeta abbandonato e devastato dalla guerra e, nonostante si giocherà tutto in multiplayer, trama, personaggi che parlano e " personaggi non giocanti" nella partita ricordano molto le trame a giocatore singolo.

Con tutte queste ottime premesse e con un debutto così eclatante non si può che attendersi il massimo da questo nuovo titolo e, chissà che non surclassi i cleberrimi Halo e Call of Duty per diventare realmente il futuro dei giochi sparatutto.

Articolo scritto da NotForNerd - Vota questo autore su Facebook:
NotForNerd, autore dell'articolo Titanfall. Presentato All' E32013 Il Futuro Degli Sparatutto?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione