Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo, Alieni, Grigi... E Se Stessero Lasciando La Terra Prima Del 2012?


17 ottobre 2011 ore 15:40   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 2228 persone  -  Visualizzazioni: 3235

Si susseguono ormai senza sosta gli avvistamenti di ufo, oggetti volanti non identificati che sorvolano ogni angolo del pianeta e destano sempre un senso di mistero e di inquietudine. Spesso si è portati a pensare che questi ovni possano essere velivoli di provenienza aliena in visita alla Terra, ma se invece fosse l'esatto opposto? Se, cioè, questi velivoli apparissero in cielo non mentre si avvicinano al nostro pianeta, ma mentre se ne stanno allontanando?

Robert Dean, ad esempio, ha da tempo parlato di basi aliene sulla Luna, rilasciando numerose interviste in cui parla del nostro satellite come di una sorta di punto di approdo e partenza per extraterrestri che non di rado si avventurano sulla Terra; Zecharia Sitchin, dal canto suo, asseriva di aver trovato nelle antiche tavolette sumere la prova inconfutabile dell'esistenza di Nibiru e degli Anunnaki, extraterrestri che avrebbero originato la razza umana grazie ad esperimenti genetici e che si sarebbero trattenuti per secoli e secoli sul nostro pianeta.


Una antica e ormai estremamente nota profezia Maya stabilisce che nel 2012 ci sarà la fine di un ciclo - anche se in molti hanno parlato di una vera e propria fine del mondo - e che ne inizierà uno completamente nuovo, che però non è dato sapere quanto sarà favorevole alla vita umana. E mentre il mondo si divide in speranzosi e catastrofisti, alcuni segni sono comunque sotto gli occhi di tutti: terremoti e maremoti (come quelli catastrofici che hanno causato un disastro nucleare in Giappone), rivoluzioni e guerre (come quelle che hanno caratterizzato la cosiddetta "primavera araba" e che paiono lontane dal trovare una conclusione), nubifragi (come quello che ha recentemente sommerso Tripoli), carestie (come quelle, pare di proporzioni bibliche, che stanno affliggendo la Somalia e il Corno d'Africa), eruzioni vulcaniche (è di questi giorni la notizia che potrebbe eruttare il vulcano islandese Katla, creando una nube che potrebbe oscurare il sole anche per giorni interi e paralizzare i voli aerei anche per settimane)...

Certo, calamità naturali e conflitti umani hanno da sempre caratterizzato la Storia, ma a molti pare che ora queste disgrazie si susseguano con una frequenza e un'intensità fuori dal comune. E a tutto questo occorre sommare un ulteriore aspetto, di provenienza scientifica e certa: gli astrofisici, inclusi numerosi scienziati della NASA, danno per scontato che nel 2012 si potranno verificare violente tempeste solari, che potrebbero originare un gigantesco blackout di proporzioni planetarie.

Ufo, Alieni, Grigi...  E Se Stessero Lasciando La Terra Prima Del 2012?

Verrebbero così annientati i sistemi di comunicazione, niente telefoni nè pc, ma la sparizione dell'elettricità comporterebbe anche problemi di ben altro genere: senza elettricità non funzionerebbero, ad esempio, frigoriferi e surgelatori e le scorte alimentari si deteriorerebbero; sarebbe impossibile utilizzare i forni elettrici per cuocere gli alimenti; verrebbero bloccati anche tutti i sistemi di riscaldamento domestico... Potremmo, insomma, ripiombare di colpo nella preistoria.

Ufo, Alieni, Grigi...  E Se Stessero Lasciando La Terra Prima Del 2012?

Gli scienziati stanno lavorando a pieno regime per cercare di comprendere a fondo il fenomeno delle esplosioni solari e di approntare per tempo un sistema efficiente che consenta al genere umano di sopravvivere ad eventuali catastrofi, tuttavia la domanda iniziale mantiene la sua validità: e se gli avvistamenti di ufo fossero legati alle partenze di alieni in fuga dalla Terra?

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo, Alieni, Grigi...  E Se Stessero Lasciando La Terra Prima Del 2012?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Herodotus
    #1 Herodotus

Non sono gli alieni in fuga dalla terra. Forse alcuni rettiliani o grigi, bad boys, ma tutti gli altri avvistamenti sono dei ns space brothers&sisters della Federazione Galattica che presto si "riuniranno" con noi. Ragazzi è l'ora di svegliarci/vi e iniziare a porvi delle domande serie su chi siamo veramente.. Namaste

Inserito 17 ottobre 2011 ore 23:30
 
  • Tommaso
    #2 Tommaso

@Herodotus, scusa, ma i nostri "fratelli e sorelle della Federazione Galattica" chi sarebbero? Vulcaniani e Klingon?

Inserito 18 ottobre 2011 ore 10:47
 
  • rob
    #3 rob

Strano che nell'articolo non è stata citata la storia del diluvio universale... ad esempio Sitchin sosteneva che nelle tavolette sia emersa una storia in cui: "consapevoli dell'imminente distruzione" giurarono di non farne parola all'uomo. Questo spiegherebbe anche la contraddizione per cui lo stesso dio scatena il diluvio per cancellare l'uomo e al tempo stesso decide di salvare l'uomo... In quella occasione gli "dei" presero il volo e rimasero acquattati in orbita, attendendo che il peggio avesse fine. Questo articolo mi ricorda questa vecchia storia... è il passato che si ripete? Ciao

Inserito 18 ottobre 2011 ore 12:19
 
  • io
    #4 io

"Verrebbero così annientati i sistemi di comunicazione, niente telefoni nè pc, ma la sparizione dell'elettricità comporterebbe anche problemi di ben altro genere: senza elettricità non funzionerebbero, ad esempio, frigoriferi e surgelatori e le scorte alimentari si deteriorerebbero; sarebbe impossibile utilizzare i forni elettrici per cuocere gli alimenti; verrebbero bloccati anche tutti i sistemi di riscaldamento domestico... Potremmo, insomma, ripiombare di colpo nella preistoria." Ma quante fesserie tutte insieme.

Inserito 19 ottobre 2011 ore 14:34
 
  • Per 4 io
    #5 Per 4 io

Non è con un copia e incolla che fornisci spiegazioni. Perchè srebbero fesserie? Tu riusciresti a vivere, che so, un mese o due senza elettricità?

Inserito 19 ottobre 2011 ore 20:57
 
  • MenoMaleCheEsist..
    #6 MenoMaleCheEsist..

Affascinante. No, non l'articolo. Affascinante che esista gente come voi che commentate. Grazie a voi chiunque può campare vendendovi qualsiasi cosa e voi la comprerete. Siete fondamentali, tenete viva anche la gente che non sa fare niente nella vita con la vostra ingenuità totale e disarmante.

Inserito 20 ottobre 2011 ore 10:26
 
  • Alexa
    #7 Alexa

Sinceramente non mi pare che il disfattismo di MenoMaleCheEsistete e di Io serva a molto: anche loro sono dei commentatori "inutili". Non mi sembra infatti che portino prove concrete per smontare le ipotesi dell'articolo. Si limitano a criticare, come altri si limitano a sostenere. Ma la scienza non compare nè da una parte nè dall'altra.

Inserito 20 ottobre 2011 ore 11:51
 
  • crora
    #8 crora

La scienza? i dati certi sono questi: esiste una profezia che parla di importanti cambiamenti astronomici e questo la scienza lo ha confermato; i terremoti sono aumentati in modo incredibile e questo la scienza lo ha confermato; le Eruzioni non ne parliamo, da 1 all'anno di media sono passate a 14 negli ulti 3 anni e questo la scienza lo ha confermato; ci saranno tempeste solari potentissime e questo la scienza lo ha confermato ecc... Di quale scienza parli tu?

Inserito 30 ottobre 2011 ore 10:45
 
  • Alexa x Crora
    #9 Alexa x Crora

Parlo della scienza ufficiale, Crora, di quella scienza di cui anche tu non porti dati ufficiali pubblicati sul web o su riviste specifiche. Dove sarebbe, ad esempio, il link che collega al sito in cui uno o più scienziati di acclarata fama dice che c'è una correlazione tra una profezia e importanti cambiamenti astronomici? Su quale libro o rivista scientifica trovo i dati SCIENTIFICI dell'avvenuto aumento delle eruzioni vulcaniche? Dove sono, in una parola, le PROVE?

Inserito 13 novembre 2011 ore 10:03
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione