Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo Avvistato Nello Spazio Durante L' Ultima Missione Dello Space Shuttle - Video


4 agosto 2011 ore 19:47   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1370 persone  -  Visualizzazioni: 1969

Lo Space Shuttle Atlantis è atterrato il 21 luglio scorso in Florida, nel pomeriggio, mentre in Italia era circa mezzogiorno. Con questo atterraggio si è chiusa l’era dello Space Transportation System, il trentennale programma spaziale degli Stati Uniti d’America: troppo costoso, soprattutto in questo momento, continuare con simili missioni spaziali.

L’Atlantis, dunque, dopo 33 missioni, va in pensione, con qualche primato e motivo d’orgoglio: è stato la prima navicella ad approdare sulla MIR, la stazione orbitante russa; ha trasportato in orbita il primo astronauta italiano, Franco Malerba; nel 2009 ha ultimato la riparazione del telescopio spaziale Hubble.


Ma lo Space Shuttle Atlantis è destinato a far parlare di sé anche per qualcos’altro: l’8 luglio, mentre la navicella si trovava nello spazio sotto lo sguardo attento della NASA che registrava tutto, un ufo si è avvicinato fino ad essere registrato nelle riprese video.

L’ufo – inteso come Unidentified Flying Object, oggetto volante non identificato – è stato notato per primo dal diciannovenne Chase Campbell, artista e musicista statunitense che ha caricato il filmato su YouTube, col nome di ThatsJustChase, scrivendo “Guardate gli ultimi secondi proprio sopra il connettore del serbatoio esterno. Può essere un satellite che scatta foto o che altro? E’, per definizione, un ufo…”.
Ufo Avvistato Nello Spazio Durante L' Ultima Missione Dello Space Shuttle - Video

Una definizione corretta: fino a che l’oggetto, che si vede chiaramente brillare nelle riprese video, non verrà identificato, non si può far altro che parlare di ufo. E un altro utente di YouTube, registrato con il nome di Streetcap1, ha inserito sul servizio di condivisione video un altro filmato, nel quale si vede lo stesso oggetto, ma rallentato in modo significativo, così da renderne più facile l’osservazione. Ecco qui il video di Streetcap1 “UFO near Shuttle Atlantis

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo Avvistato Nello Spazio Durante L' Ultima Missione Dello Space Shuttle - Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Sefo
    #1 Sefo

Quello non è altro che un mini satellite rilasciato dallo stesso shuttle poco prima di effettuare la manovra di deorbit burn.Quindi nessun UFO.

Inserito 4 agosto 2011 ore 22:05
 
  • Iome x Sefo
    #2 Iome x Sefo

scusa ma io sono scettico con chi crede di vedere ufo così come lo sono con chi li nega: su che fonti basi la tua affermazione?

Inserito 5 agosto 2011 ore 08:42
 
  • Fulvio
    #3 Fulvio

Un satellite non pulsa.

Inserito 5 agosto 2011 ore 15:46
 
  • Sefo
    #4 Sefo

Questo è lo stesso tipo di satellite rilasciato nella missione sts 126. http://www.youtube.com/watch?v=WTxGxBdIZH8 A parte le diverse inquadrature direi che i due oggetti si assomogliano molto.

Inserito 5 agosto 2011 ore 17:00
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione