Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo Ed Alieni All'ombra Di Roma: L'ora Delle Sorprese


21 settembre 2011 ore 17:31   di ufonewsitalia  
Categoria Altro  -  Letto da 755 persone  -  Visualizzazioni: 1231

Ultimi preparativi per il Convegno UFO di Roma del 24 e 25 settembre, presso il Pineta Palace di Roma. La conferenza dal titolo “Interazioni tra umani e alieni”, organizzata dall’ufologo Massimo Fratini e dall’ Associazione Segno dal Cielo, si segnala anche quest’anno tra gli appuntamenti più attesi dell’autunno. Da tempo la grancassa mediatica ha posto l’accento sulla presenza di Travis Walton, forse il presunto addotto più famoso al mondo.

L’occasione sarà tuttavia propizia per inedite e clamorose novità. Oltre Travis Walton, si registrerà la partecipazione di numerosi ufologi e addetti ai lavori di primo piano italiani. Tra questi: Pier Fortunato Zanfretta, Maurizio Cavallo, Filiberto Caponi,Giovanna Podda e ricercatori veterani del calibro di Maurizio Baiata, Ivan Ceci, Angelo Carannante (Centro Ufologico Benevento), Salvatore Giusa (Centro Ufologico Siciliano).


Verranno quindi toccati argomenti in alcuni casi piuttosto diversi tra di loro, a seconda dei relatori e delle rispettive filosofie. Angelo Carannante e Salvatore Giusa hanno già fatto trapelare i temi di cui renderanno edotti gli spettatori in platea. Salvatore Giusa, presidente del Centro Ufologico Siciliano, ha deciso di rendere noti alcuni aspetti inediti e poco conosciuti di fenomeni a sfondo UFO avvenuti in Sicilia negli ultimi anni. Una zona del Mediterraneo che si conferma foriera di avvistamenti e episodi misteriosi. Molti di questi sono rimasti celati, nell’ambito dell’opinione pubblica, per diverse decenni. e solo di recente saliti alla ribalta.

Ufo Ed Alieni All'ombra Di Roma: L'ora Delle Sorprese

Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, invece ha annunciato di voler toccare alcuni aspetti inediti riguardo l’attività ufologica italiana:

“Avrò ovviamente a disposizione immagini, indagini, analisi, interviste, rilievi e quant’altro normalmente si fa in sede di avvistamento. In particolare sono sicuro che il contatto con tanti addotti che hanno avuto alle spalle storie a dir poco incredibili, dal punto di vista di ufologo,mi arricchirà notevolmente e certamente mi farà capire tante cose che solo con l’esperienza diretta posso acquisire. Però ci sarà una grossa sorpresa da parte mia. Vado a Roma nella piena convinzione del lavoro svolto dal mio gruppo ufologico, senza pretendere di dare lezioni a nessuno ma con l’umiltà di chi sà che la strada da percorrere è lunga. L’ufologia e gli avvistamenti non si tengono chiusi nel cassetto: è una materia che va divulgata, in modo che gli appassionati la capiscano. Della vecchia ufologia sono tutti stanchi. Il vento, a mio giudizio, sta cambiando” (Credits Foto: Segni dal Cielo)

Articolo scritto da ufonewsitalia - Vota questo autore su Facebook:
ufonewsitalia, autore dell'articolo Ufo Ed Alieni All'ombra Di Roma: L'ora Delle Sorprese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione