Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo Ed Alieni: Secondo Mr. Stanley L' Attacco Alla Terra Parte Da Washington


8 agosto 2011 ore 14:59   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 3083 persone  -  Visualizzazioni: 5903

Il giornalista e scrittore Robert M. Stanley ha raccolto oltre 900 testimonianze di avvistamenti ufo e di contatti alieni verificatisi a Washington DC negli ultimi 160 anni ed ha realizzato un libro dal titolo eloquente: “Incontri segreti a Washington DC – la più grande raccolta su Washington basata su avvistamenti di ufo ed alieni nella storia”, per ora disponibile soltanto in lingua inglese.

Il signor Stanley ha rivelato, nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a Alfred Lambermont Webre per la Exopolitics TV lo scorso 3 agosto, che proprio questo incredibile numero di oltre 900 casi di avvistamenti ufo e di contatti con gli extraterrestri l’ha portato all’inevitabile conclusione che Washington DC sia il maggior portale interdimensionale da cui entità negative, come gli alieni Grigi ed i Rettiliani, possono sferrare i loro attacchi nel tentativo di conquistare il nostro pianeta.


Mr. Stanley ha concluso affermando che questa malefica alleanza intergalattica ha il comune obiettivo di prevenire e limitare l’evoluzione del genere umano e che controlla mentalmente il New World Order (NWO) esercitando il proprio potere su elites ed istituzioni come, ad esempio, il governo degli Stati Uniti, conducendoli verso la fine e la rovina. Persino l’eminente Royal Society, dal canto suo, ha messo in guardia gli esseri umani circa la pericolosità degli extraterrestri; secondo gli scienziati inglesi sarebbe sciocco illuderci di essere visitati da entità benevole ed amichevoli provenienti da lontani pianeti.

Stando a quanto riportato dal quotidiano “Canadian National Newspaper”, la conclusione del giornalista e scrittore secondo cui extraterrestri crudeli, primi tra tutti Rettiliani e Grigi, vorrebbero impadronirsi del pianeta Terra è congruente con la rivelazione dell’intelligence statunitense del 1964 secondo la quale i Grigi di Orione e gli extraterrestri simili a rettili di Draco avevano stabilito di occupare il nostro pianeta tra il 2000 ed il 2030, come ha riferito l’informatore britannico Michael Prince.

Ufo Ed Alieni: Secondo Mr. Stanley L' Attacco Alla Terra Parte Da Washington

Prince, dal canto suo, ha anche asserito che è iniziata la Terza Guerra Mondiale, un conflitto planetario che vede coinvolti gli esseri umani contro l’ostile civilizzazione aliena: “La situazione è pericolosa – ha detto Michael Prince in una recente intervista – ma tutto è sotto controllo al momento e non bisogna farsi prendere dal panico”.

Ufo Ed Alieni: Secondo Mr. Stanley L' Attacco Alla Terra Parte Da Washington

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo Ed Alieni: Secondo Mr. Stanley L' Attacco Alla Terra Parte Da Washington
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione