Ufo Ed Alieni: Secondo Mr. Stanley L' Attacco Alla Terra Parte Da Washington
Il giornalista e scrittore Robert M. Stanley ha raccolto oltre 900 testimonianze di avvistamenti ufo e di contatti alieni verificatisi a Washington DC negli ultimi 160 anni ed ha realizzato un libro dal titolo eloquente: “Incontri segreti a Washington DC – la più grande raccolta su Washington basata su avvistamenti di ufo ed alieni nella storia”, per ora disponibile soltanto in lingua inglese.
Il signor Stanley ha rivelato, nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a Alfred Lambermont Webre per la Exopolitics TV lo scorso 3 agosto, che proprio questo incredibile numero di oltre 900 casi di avvistamenti ufo e di contatti con gli extraterrestri l’ha portato all’inevitabile conclusione che Washington DC sia il maggior portale interdimensionale da cui entità negative, come gli alieni Grigi ed i Rettiliani, possono sferrare i loro attacchi nel tentativo di conquistare il nostro pianeta.
Mr. Stanley ha concluso affermando che questa malefica alleanza intergalattica ha il comune obiettivo di prevenire e limitare l’evoluzione del genere umano e che controlla mentalmente il New World Order (NWO) esercitando il proprio potere su elites ed istituzioni come, ad esempio, il governo degli Stati Uniti, conducendoli verso la fine e la rovina. Persino l’eminente Royal Society, dal canto suo, ha messo in guardia gli esseri umani circa la pericolosità degli extraterrestri; secondo gli scienziati inglesi sarebbe sciocco illuderci di essere visitati da entità benevole ed amichevoli provenienti da lontani pianeti.
Stando a quanto riportato dal quotidiano “Canadian National Newspaper”, la conclusione del giornalista e scrittore secondo cui extraterrestri crudeli, primi tra tutti Rettiliani e Grigi, vorrebbero impadronirsi del pianeta Terra è congruente con la rivelazione dell’intelligence statunitense del 1964 secondo la quale i Grigi di Orione e gli extraterrestri simili a rettili di Draco avevano stabilito di occupare il nostro pianeta tra il 2000 ed il 2030, come ha riferito l’informatore britannico Michael Prince.
Prince, dal canto suo, ha anche asserito che è iniziata la Terza Guerra Mondiale, un conflitto planetario che vede coinvolti gli esseri umani contro l’ostile civilizzazione aliena: “La situazione è pericolosa – ha detto Michael Prince in una recente intervista – ma tutto è sotto controllo al momento e non bisogna farsi prendere dal panico”.
