Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo, Esperti A Convegno A Lucca


25 settembre 2014 ore 11:23   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 495 persone  -  Visualizzazioni: 687

Sono decine - se non centinaia - gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati segnalati ogni anno in Italia: la maggior parte, ad un'analisi più approfondita, rivela essere del tutto spiegabile come ad esempio palloni sonda o persino delle semplicissime lanterne cinesi, ma alcuni di essi mantengono il mistero e, anche se non si possa parlare chiaramente di intelligenza aliena, di certo restano UFO ovvero sia Unidentified Flying Object.

Chiamati OVNI dalla Difesa Italiana, questi oggetti che solcano il cielo nostrano saranno d'attualità nel corso del "Convegno Ufologico Toscano Città di Lucca", giunto alla sua quattordicesima edizione, che si terrà nella città toscana sabato 27 settembre 2014 presso l'auditorium cittadino di via S. Chiara. L'incontro è andato acquisendo maggior rilevanza nel corso degli anni, passando da fenomeno locale ad occasione d'incontro di livello nazionale, tanto che annovera tra i collaboratori il CUN, il Centro Ufologico Nazionale.


Dal 1971 la Shado della Lucchesia vede un nutrito gruppo di persone impegnate nella raccolta, documentazione e classificazione di episodi collegati agli UFO nei cieli sovrastanti Lucca e collabora attivamente con altri gruppi ufologici sparsi sul territorio italiano. Il convegno di quest'anno porta il titolo "Ufo, si aprono gli archivi segreti" e verterà sulla declassificazione di numerosi documenti prima considerati top secret provenienti dagli archivi di diverse Difese.

Molti i Paesi che hanno optato per la desecretazione di numerosi documenti X-Files, rendendoli pubblici, come ad esempio: Gran Bretagna, Francia, Irlanda, Ecuador, Nuova Zelanda, Irlanda e la nostra stessa Aeronautica Militare Italiana. Si tratta di documenti che contengono le testimonianze, sull'avvistamento di oggetti volanti non meglio identificati, rilasciate da piloti militari e raccolte anche da varie fonti istituzionali.

Ufo, Esperti A Convegno A Lucca

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo, Esperti A Convegno A Lucca
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione