Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo: Monito Al Nucleare. Una Bomba Atomica Nell' Antichità?


17 marzo 2011 ore 02:15   di press  
Categoria Altro  -  Letto da 881 persone  -  Visualizzazioni: 1513

L'attenzione degli ufo per il nucleare è un interessamento oramai noto; da decenni oggetti non identificati sorvolano basi nucleari statunitensi e russe, creando allarme e soprattutto giocando strani scherzi ai dispositivi di sicurezza. Sono attendibili le notizie che indicano le zone dove sono ubicati i siti nucleari quali luoghi di maggiori segnalazioni di ufo.

Sono balzati agli onori delle cronache certi episodi che hanno fatto il giro del mondo: ufo sopra una base statunitense e congegni di sicurezza che si avviano improvvisamente e solo a pochi secondi da un lancio nucleare vengono inspiegabilmente interrotti, persistenza di ufo intorno a una base russa tanto da dar luogo a un inutile inseguimento da parte dell'aereonautica di Mosca.


Ancora più clamorose le dichiarazioni di ex ufficiali statunitensi e russi che affermavano che alcuni lanci nello spazio di testate nucleari a scopo di ricerca, veniva intercettati in cielo da oggetti non identificati e con un raggio laser danneggiati rendendo la testata nucleare non più utilizzabile.

Ufo: Monito Al Nucleare. Una Bomba Atomica Nell' Antichità?

Da poco tempo stanno però emergendo nuovi retroscena che potrebbero chiarire i motivi per cui gli alieni hanno un interesse molto elevato per il nucleare della nostra terra. In india, alcuni scritti antichi tramandano la storia di quella che, in termini moderni, potrebbe essere senza dubbio paragonata ad una guerra nucleare.

Ancor più clamorosa è la scoperta di uno strato di ceneri pesanti radioattive in un'area dove effettuando scavi archeologici è venuta alla luce una città antica di 10.000 - 12.000 anni fa e dove vi sono tracce di una esplosione atomica con ripercussioni ancora ai giorni nostri con un tasso di mortalità che solo a seguito della scoperta si è potuto associare alla presenza dei residui nucleari.

Dopo questa scoperta avvenuta in Rajasthan vicino alla città indiana di Jodhpur le conferme di un evento nucleare che distrusse l'umanità (forse una guerra fra popoli con la tecnologia aliena) non è più una leggenda riportata su antichi testi indiani ma apre scenari nuovi ed attuali alla ricerca.

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo Ufo: Monito Al Nucleare. Una Bomba Atomica Nell' Antichità?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione