Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo A Napoli: Presto Una Commissione D' Inchiesta Grazie A De Magistris?


1 giugno 2011 ore 22:18   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 541 persone  -  Visualizzazioni: 878

Si è appena insediato in quello che sarà il suo ufficio di Sindaco di Napoli ed ecco che Luigi de Magistris deve già occuparsi non soltanto dei napoletani e dei problemi che attanagliano la splendida città mediterranea ma anche degli ufo.

Come se criminalità, immondizia, disoccupazione e una miriade di altri problemi non bastassero a rendere inquieti i sonni del primo cittadino partenopeo, il Centro Ufologico di Benevento, il “Mars Group Campano”, ha chiesto al neo sindaco di istituire un’apposita commissione d’inchiesta per indagare sui numerosi avvistamenti che interessano l’area.


Gli appartenenti al Mars Group ricevono da anni, quasi ogni giorno, segnalazioni di oggetti volanti non identificati e, sebbene si sia spesso riusciti a dimostrare che i presunti ovni erano soltanto sonde meteorologiche o persino semplici palloncini, c’è comunque un numero significativo di avvistamenti che ancora restano ammantati dal mistero ed attendono una risposta definitiva.

Non si sa se il neo sindaco De Magistris abbia già potuto visionare la proposta, verosimilmente prima dovrà mettere in piedi la nuova giunta comunale che lo affiancherà nei lavori di questi prossimi anni, tuttavia le la richiesta del Centro Ufologico di Benevento dovesse trovare accoglimento è probabile che molti riflettori si accenderanno sul capoluogo partenopeo, esattamente come sta avvenendo in questi giorni in Argentina proprio grazie alla nascita di una commissione d’inchiesta ufologica.
Ufo A Napoli: Presto Una Commissione D' Inchiesta Grazie A De Magistris?

Se l’iniziativa dovesse concretizzarsi la commissione dovrebbe avvalersi della collaborazione di astronomi, militari, fisici, scienziati ed esperti del settore; pare, inoltre, che il progetto potrebbe prendere corpo anche grazie a finanziamenti di alcuni sponsor, interessati addirittura ad organizzare una grande conferenza internazionale su ufo ed alieni. Il presidente del Centro Ufologico, Angelo Carannante, si è sin d’ora detto disponibile a mettere a disposizione il proprio archivio delle segnalazioni registrate nel corso degli anni.

Ecco, qui di seguito, un video realizzato dal Centro Ufologico di Benevento.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo A Napoli: Presto Una Commissione D' Inchiesta Grazie A De Magistris?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • sergio
    #1 sergio

La coerenza è una parola ignota a certi ufologi: da una parte si accusano governi e istituzioni di tenere nascoste le ?prove? sugli alieni, di fare cover up e insabbiamenti e poi si ha la faccia tosta di andare proprio da un rappresentante di tali istituzioni a chiedere fondi e disponibilità. Si grida ?all?UFO!? per qualsiasi macchia o riflesso che si vede brillare in cielo, ma poi si nega spudoratamente che l?uomo sia andato sulla luna, offendendo la dignità delle migliaia di persone che hanno lavorato ai progetti lunari e le vittime che si sono immolate per la ricerca spaziale. Le cosiddette ?prove? che di continuo vengono spammate ovunque, non sono altro che un?accozzaglia infinita di fenomeni blurfo, sky lantern, riflessi ottici, oggetti puntiformi, filmati sfocati e indefiniti dove dentro ci puoi vedere tutto e niente, panzane varie che girano da anni e che sono state già ampiamente analizzate e sbufalate da esperti (quelli veri) e bollate senza mezzi termini come spazzatura ufologica. Lo scopo di certa ufologia ?urlata? a suon di titoloni e proclami altisonanti, serve soltanto a dare visibilità mediatica e attrarre le persone più ingenue e in buona fede, veicolando in questo modo attività che nulla hanno a che vedere con lo studio e la ricerca.

Inserito 4 giugno 2011 ore 16:43
 

Sergio, la coerenza purtroppo non manca soltanto a certi ufologi. Sono d'accordo con te nel dire che occorre essere cauti e non lasciarsi abbindolare da tutto quello che viene propagandato come alieno ed extraterrestre; bisogna essere cauti e studiare seriamente i fenomeni, senza essere creduloni.

Inserito 22 giugno 2011 ore 20:28
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione