Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo Nel Cielo Della Russia. Provato L' Intervento Militare


27 giugno 2011 ore 21:19   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1177 persone  -  Visualizzazioni: 1701

Nel corso degli ultimi sei mesi sono stati numerosi gli avvistamenti di UFO e di presunte entità aliene in Russia; si ritiene che al momento i funzionari del Ministero dell'Interno di Mosca stiano cercando di arginare i danni causati dalla fuga di notizie ma, pare, senza troppo successo.

Il più grosso e goffo tentativo messo in opera dal Ministero moscovita è consistito nel cercare di mettere a tacere le voci che si sono moltiplicate in seguito a quanto accaduto a Irkutsk, nella regione della Siberia, lo scorso primo marzo - avvenimento di cui avevo già scritto a suo tempo qui su Paid2Write - quando un grosso oggetto volante si è schiantato al suolo con un fragore infernale, facendo immediatamente accorrere sul posto gli abitanti della zona.


Altro tentativo, miseramente fallito, è stato quello di far passare sotto silenzio i tentativi di comunicazione da parte di alieni che, secondo i testimoni, parevano esprimersi con "versi da gatto" mentre la loro nave spaziale solcava i cieli alla velocità stimata di seimila miglia all'ora.

E' proprio di questi giorni, poi, l'articolo apparso su All News Web e correlato da un video nel quale si vedrebbe in modo inequivocabile un elicottero dell'esercito russo che trasporta in volo, sotto di sè, un grosso disco all'apparenza metallico. Secondo Michael Cohen, che ha scritto l'articolo, è evidente che si tratta di un disco volante e, pare, alcuni avrebbero anche ipotizzato che quello potrebbe essere proprio l'OVNI che si è schiantato nella regione siberiana a marzo. Qualcuno, nei forum di appassionati di ufologia, ha anche suggerito la possibilità che la Russia, con una mossa a sorpresa, potrebbe essere il primo Paese ad informare il mondo che noi siamo già da tempo visitati da esseri viventi alieni.
Ufo Nel Cielo Della Russia. Provato L' Intervento Militare

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo Nel Cielo Della Russia. Provato L' Intervento Militare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Il Guido
    #1 Il Guido

E dove sarebbe la novità ? La novità semmai sarebbe nel vedere i vari governi comportarsi decentemente, con scrupolo e intelligentemente. Io non so con certezza se esistono o no, ma sarei supponente a pensare che siamo l'unica forma di vita nel cosmo. Tuttavia la certezza che i vari governi manovrino alle spalle dei loro stessi cittadini è garantita, ma per qualunque cosa. La vera catastrofe sarà quando i cittadini perderanno fiducia nei confronti dei loro governanti, come nei paesi arabi ad oggi e scopriranno di essere vittime da decenni di truffe, soprusi, ingiustizie e persino di OMICIDI dettati dal superiore interesse per lo stato ! Cari i miei politici, tutti, prima di essere ladri, prima di essere truffatori, prima ancora di essere soggetti moralmente riprovevoli ... siete degli assassini. Altro che UFO !

Inserito 28 giugno 2011 ore 21:16
 
  • Giulio
    #2 Giulio

Normale che vogliono mettere tutto a tacere, i governi vogliono tenerci ignoranti e caproni così da poterci rigirare come vogliono!

Inserito 29 giugno 2011 ore 21:09
 
  • Iome
    #3 Iome

Secondo me non è così evidente che quel coso trasportato sia un disco volante di metallo

Inserito 6 luglio 2011 ore 10:40
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione