Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo Nel Cielo Di Brescia. Ancora Avvistamenti In Italia


28 dicembre 2010 ore 20:59   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 506 persone  -  Visualizzazioni: 753

Erano stati avvistati nel cielo di Venezia e sopra le teste degli abitanti di La Spezia; più recentemente un video inserito su Youtube mostrava un misterioso oggetto nel cielo di Milano. Ed ora ecco che un'altra segnalazione di un ufo, un oggetto volante non identificato, arriva da Brescia.

Una coppia di Provaglio d'Iseo ha notato, già da alcune sere, un oggetto misterioso e brillante muoversi lentamente e a zig zag nel cielo notturno. Dopo il prolungarsi degli avvistamenti, certi che non potesse trattarsi di una stella nè di un qualche corpo celeste (ad esempio un satellite o qualche meteorite), la coppia ha deciso di segnalare il particolare episodio di cui è stata più volte testimone oculare ed ha scattato alcune immagini con il telefono cellulare.


Non è la prima volta che la provincia di Brescia registra avvistamenti misteriosi e, anzi, il 2010 è stato sino ad ora un anno ricco di eventi insoliti nel cielo del bresciano. Nei primi mesi dell'anno, ad esempio, e precisamente all’inizio del mese di marzo, è stata rilevata un’attività luminosa insolita durante l’osservazione della luna. A sud est del cerchio lunare uno strano oggetto si muoveva con traiettoria irregolare emettendo luce riflessa. Gli autori delle riprese si sono accorti della presenza “aliena” soltanto dopo aver rivisto quache giorno dopo il filmato e hanno distinto un forma a “triangolo rovesciato” che con il movimento è diventata tondeggiante.

Bagnolo Mella, soltanto qualche mese più tardi, è entrato a far parte delle cronache locali e nazionali grazie a dei cerchi in un campo di orzo, notati da un ragazzino del paese, rimasto colpito dalla precisione del disegno: cerchi perfettamente concentrici. Ancora un paio di mesi e, in estate, nel mese di luglio, ecco che nel cielo viene avvistato niente meno che uno "sciame di sfere luminose": diversi residenti di Montichiari hanno dichiarato di aver visto, attorno alla mezzanotte, diversi oggetti luminosi fluttuare nel cielo, come se danzassero nel buio della notte, a circa cento metri d'altezza e sparire poi nel nulla.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo Nel Cielo Di Brescia. Ancora Avvistamenti In Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Per un errore di battitura non è comparso il link alla fonte dell'articolo, il quotidiano on line Bresciadomani (http://www.bresciadomani.net/).

Inserito 29 dicembre 2010 ore 12:35
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione