Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo E New Mexico - La Base Dulce. Nuove Scoperte Sugli Alieni


15 febbraio 2011 ore 01:19   di press  
Categoria Altro  -  Letto da 1125 persone  -  Visualizzazioni: 1517

Nel sottosuolo di Dulce in New Mexico, una base militare esistente, è ritenuta dagli ufologi un centro di studio delle specie aliene e della loro tecnologia. Di questa base però non esistono documenti di nessun tipo e fotografie o riprese video, lasciando un ulteriore velo di mistero sulla vicenda.

Secondo molti ufologi questa base sarebbe un centro di rapporti fra i militari USA e popolazioni aliene, stretti da un patto siglato fra personale militare americano e capi di popolazioni aliene. Vi sarebbe in questo patto una cooperazione fra terrestri e alieni.


Intorno al luogo di Dulce, dove si troverebbe la base sotterranea, sono avvenuti alcuni fatti inspiegabili quali casi di mutilazioni di animali, fatti che sono progressivamente in aumento. Tali eventi, iniziati già intorno al 1960, hanno delle particolarità che escuderebbero la natura umana . Infatti agli animali venivano asportate parti interne con una precisione millimetrica, e intorno alla carcassa non vi erano tracce di sangue e le varie ferite cauterizzate. Fatto ancora curioso nella vicenda erano le fratture degli animali, come se fossero cadute da altezze abbastanza elevate.

Ufo E New Mexico - La Base Dulce. Nuove Scoperte Sugli Alieni

In merito a questa vicenda non si è ancora risaliti a una soluzione con determinazioni plausibili e le teorie formulate dagli organi governativi lasciano spazio ancor più alle teorie ufologiche.

Sempre in questa area geografica sono stati rilevati casi di abduction, ovvero persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e portate in installazioni segrete. Proprio questi casi sono effettivamente in aumento e lasciano dubbi circa la presenza o meno di eventuali razze aliene che interagiscono con militari terrestri.

Verità o fantasia che sia, il fenomeno in quella zona è sicuramente interessante e anomalo e la verità purtroppo rischia di essere coperta da negazioni assolute sul fenomeno senza che vi sia una discussione aperta sulla vicenda.

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo Ufo E New Mexico - La Base Dulce. Nuove Scoperte Sugli Alieni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione