Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo News: Nuovo Avvistamento In Siberia


4 marzo 2011 ore 19:18   di spaziovendita  
Categoria Altro  -  Letto da 1298 persone  -  Visualizzazioni: 1796

Sono tante le persone che affermano di aver visto nella loro vita degli oggetti non identificati nei cieli di tutto il mondo.
Questo argomento continua ad appassionare tanta gente anche perchè non si hanno notizie certe su cosa siano questi oggetti e da dove provengano. L’argomento degli UFO ha suscita sempre curiosità e voglia di scoprire se nell’universo esistono altre forme di vita. Il numero degli avvistamenti aumenta in maniera vertiginosa e quindi sono in molti a credere che gli UFO esistono davvero.

Ma l’idea che inizia a diffondersi è che gli UFO esistono realmente, sono migliaia e migliaia le testimonianze e non tutto ha una spiegazione logica. Quindi nell’universo, molto probabilmente, non siamo soli.
Gli avvistamenti avvengono in qualsiasi parte del mondo, senza eccezioni. Molti riescono anche a filmare questi avvistamenti per testimoniare che ciò che hanno visto è qualcosa che è accaduto davvero.


In ogni caso, sono molti gli esperti che mettono in dubbio queste testimonianze, ma certi avvistamenti non possono passare inosservati. Un avvistamento rilevante è accaduto in Siberia proprio in questi giorni. Sembra proprio che questo avvistamento si avvenuto in una sala di controllo radar, e i tecnici hanno visto sul monitor delle strane presenze e dei suoni alquanto strani, simili al miagolio di un felino.

Ufo News: Nuovo Avvistamento In Siberia

Dai radar è emerso che questo oggetto era molto veloce, raggiungendo una velocità di seimila
chilometri orari
, una velocità incredibile, inoltre, l’oggetto cambiava posizione di continuo.
In attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda, non possiamo fingere che nei nostri cieli non accada nulla.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Ufo News: Nuovo Avvistamento In Siberia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • angelo carannant..
    #1 angelo carannant..

Sono il Presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano. La domanda da porsi, non è : "gli ufo esistono?", bensì "cosa vogliono, da dove vengono, di che natura sono?". Il dato di fatto indiscutibile è che gli ufo esistono, atteso che li percepiamo anche con strumentazioni. Quindi il fenomeno è reale. Lo conferma anche il fenomeno degli incotrni ravvicinati del terso tipo, dei quali però non esistono immagini e riscontri atttendibili come per gli avvistamenti del primo tipo. L'unica speranza, se davvero dietro ci sono gli alieni, è che facciano un salto di qualità e si facciano davvero veder. QUalcuno ha criticato la questione della Siberia. In ufologia ci si deve andar piano, e come dico sempre, nullaè escluso. Purchè su abbiano riscontri.

Inserito 5 marzo 2011 ore 07:26
 

Pensare di essere l'unica forma vivente per miliardi di galassie, è sicuramente una forma di puro egoismo. Altre forme di vita son convinto anch'io che esistano, bisogna appunto capire che tipo di impatto può avere una scoperta del genere sul pianeta terra. Magari ci osservano già da millenni e noi facciamo finta di nulla...

Inserito 5 marzo 2011 ore 09:32
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione