Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo Precipita In Russia. Tanti Testimoni, Ma I Servizi Segreti Mettono Tutto A Tacere


28 marzo 2011 ore 14:45   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 3691 persone  -  Visualizzazioni: 4398

Il primo marzo 2011 a Irkutsk, nella regione russa della Siberia, un grande oggetto volante luminoso di colore rosa e blu è precipitato a terra, causando un'enorme esplosione che è stata sentita in una vasta area. I residenti, incuriositi e spaventati, hanno inondato di telefonate i centralini di polizia e pronto intervento ed i militari hanno ben presto confermato che non era in svolgimento nessuna attività militare nè alcuna esercitazione nell'area e che, pertanto, non potevano essere ritenuti responsabili dell'avvenuto.

Si tratterebbe, secondo quanto riportato da alcuni siti web, di un evento paragonabile a quello verificatosi a Roswell, negli Stati Uniti, sebbene questa clamorosa notizia sia stata ignorata dai mass media occidentali. Nella stessa Russia il fatto è stato riportato da Interfax, quotidiano on line (se avete dimestichezza con il cirillico), mentre a livello europeo la notizia è trapelata grazie a All News Web.


Un testimone oculare, abitante del villaggio, il Signor Sergei Ivanov, ha così descritto ciò che ha visto: "Non sembrava affatto un aereo, era più simile a un ufo o a qualche altro oggetto inspiegabile". L'area è stata ben presto inondata da una folta schiera di ufficiali: capi delle forze armate, personale della Difesa Aerea, ufficiali del Ministero della Difesa, capi della polizia, lo staff del Ministero per le Emergenze, geofisici, esperti dell'aviazione e membri dei servizi segreti. Tutti si sono recati sul luogo dello schianto, le cui coordinate esatte non sono state rese note.

Sul posto sono giunti anche numerosi giornalisti, che si sono subito sparpagliati alla ricerca di notizie e di testimoni: ne hanno trovati a centinaia. Alcuni dei residenti hanno imputato l'incidente ad una base aliena che si troverebbe sotto il Lago Baikal; altri hanno parlato di un'intensa attività degli ufo nei giorni prima dell'impatto.

Il preside di una scuola elementare della città di Vasilevka ha raccontato di aver visto un gigantesco ufo a forma di piramide sorvolare l'area nel giugno del 2010; il sindaco di Baianday, Anatoly Tabinaev, ha parlato di un gigantesco disco volante che ha sparato un raggio di luce sul terreno vicino alla sua abitazione; un altro gruppo di residenti ha raccontato di uno strano oggetto che sarebbe atterrato in prossimità del centro abitato, lasciando dietro di sè delle orme misteriose.
Ufo Precipita In Russia. Tanti Testimoni, Ma I Servizi Segreti Mettono Tutto A Tacere

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo Precipita In Russia. Tanti Testimoni, Ma I Servizi Segreti Mettono Tutto A Tacere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • GiGal
    #1 GiGal

Non c'e' proprio speranza che ci raccontino come stanno realmente le cose, le verita' scomode sono tenute occultate da sempre, ma a quanto pare stanno per prendere coscienza sempre piu' persone. Sta per finire il regime in cui ci hanno segregato mentalmente e psicologicamente da sempre. Leggete, informatevi, state attenti a tutto cioì' che vi dicono i media, e' tutto strumentale, serve solo a confonderci. Devono continuare a manipolarci, questo e' il loro obiettivo. Per fortuna le cosa stanno cambiando, il passparola e i siti come questo servono ad informare e a sensibilizzare.Scrivete e chiedete. ciao.

Inserito 7 luglio 2011 ore 13:09
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione