Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo E Rapimenti Alieni: La Verità Sugli Incontri Del Quarto Tipo


4 aprile 2011 ore 20:41   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 2266 persone  -  Visualizzazioni: 3536

Esistono quattro tipi di incontri con gli extraterrestri: il semplice avvistamento di un ufo è chiamato incontro ravvicinato del primo tipo; la raccolta di elementi di prova è del secondo tipo; il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del terzo tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del quarto tipo.

Di questi incontri afferma di essere stata protagonista la dottoressa Marina Tonini, che ha raccontato anche davanti alle telecamere del popolare programma televisivo “Mistero”, in onda su Italia 1, la sua eccezionale esperienza di incontri con esseri provenienti da Sirio B. Entità superiori e pacifiche, che vogliono aiutare la Terra ed i suoi abitanti.


Ma gli incontri ravvicinati del quarto tipo non sono tutti così piacevoli e pacifici. Nella cittadina di Nome, in Alaska, la dottoressa psicologa Abigail Tyler comincia a videoregistrare le sedute con i suoi pazienti traumatizzati e comincia a scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate. A ciò si vanno intrecciando sconvolgenti casi di omicidio, suicidio e sparizioni misteriose sui quali indaga, senza troppo successo, l’FBI.

Il quarto tipo” è un film diretto da Olatunde Osunsanmi, il quale sostiene di essersi documentato a fondo e di aver utilizzato anche materiali audio – video appartenuti alla dottoressa Tyler, che nella pellicola è impersonata dalla bella Milla Jovovich. Ma la dottoressa psicologa Abigail Tyler non esiste. E, se è plausibile che il suo nome sia stato cambiato nella sceneggiatura per tutelarne la privacy, altri sono gli elementi che rendono poco plausibile quanto raccontato in questo film. I presunti casi di morte irrisolte verificatisi a Nome, ad esempio, sono, secondo l’Anchorage Daily News, pari alla media di qualsiasi altra piccola cittadina dell’Alaska.
Ufo E Rapimenti Alieni: La Verità Sugli Incontri Del Quarto Tipo

Poiché i giornalisti dell’Anchorage Daily News poi non riuscivano a capacitarsi di essersi lasciati sfuggire un simile scoop, hanno realizzato un’accurata indagine, per tentare di capire se alle scrivanie sedevano cronisti inetti o se, invece, la Universal avesse spacciato per reali fatti di pura invenzione, allo scopo di promuovere il film. E quanto emerso dall’investigazione fa propendere più per questa possibilità: Nome, come altre città dell’Alaska, ha un elevato tasso di alcolisti e questo fattore, se combinato con il terreno aspro ed il clima impietoso dello Stato, spiega in maniera più che soddisfacente buona parte delle morti irrisolte e delle sparizioni misteriose. Una buona notizia, dunque, per chi negli alieni vuol credere: forse i casi di abduction non sono rapimenti ma solo piacevoli gite istruttive come quelle di cui beneficia la dottoressa grafologa Marina Tonini.
Ufo E Rapimenti Alieni: La Verità Sugli Incontri Del Quarto Tipo

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo E Rapimenti Alieni: La Verità Sugli Incontri Del Quarto Tipo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione