Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Ufo Serbo Finisce In Tv E Diventa Un Giallo


23 settembre 2011 ore 12:09   di ufonewsitalia  
Categoria Altro  -  Letto da 1120 persone  -  Visualizzazioni: 1449

L’ UFO del “momento”, se successive analisi confermeranno tale ipotesi, è Serbo. I Balcani tornano a far parlare come zona d’avvistamenti. Non frequentissimi ma che tendono a suscitare clamore nell'opinione pubblica.

A rendere l’avvistamento, documentato da uno scatto fotografico, ancora più intrigante vi è la copertura mediatica che le emittenti locali hanno riservato all’episodio di Novi Sad. La zona precisa è quella della catena montuosa del Fruska Gore. Dentro e fuori i confini serbi, tra gli appassionati della materia UFO si è acceso un dibattito serrato. Fioccano le ipotesi più fantasiose come quelle maggiormente convenzionali.


Un uccello, un riflesso o qualche modellino di aereo telecomandato. C’è anche chi parla, in un eccesso di entusiasmo come accade in questi casi, del passaggio degli alieni. Ipotesi, quella extraterrestre, che al momento non ancora sussiste oggettivamente.

L' Ufo Serbo Finisce In Tv E Diventa Un Giallo

Le statistiche, d’altronde, parlano chiaro e sono lampanti. Tendono a differire in una forbice che va dal cinque al dieci per cento al massimo. Una porzione consistente degli avvistamenti di presunti OVNI, successivamente ad analisi approfondite, riesce a conservare un alone di incertezza. In molti casi si finisce per non giungere ad una conclusione condivisibile. Gli scettici tendenzialmente riducono il fenomeno a pochi episodi, i maggiormente possibilisti perorano idee opposte.

La disponibilità, alla portata di molti, di strumenti tecnologici sempre più sofisticati (come videocamere e fotocamere) ha permesso nel tempo di far lievitare il numero di avvistamenti documentati. Non tutti, ovviamente, si sono rivelati degni di nota o pertinenti, tuttavia sempre più spesso ipotetici avvistamenti di UFO fanno capolino sulle pagine dei quotidiani ed in tv. Gli stessi organi d’informazione tendono a fornire una copertura maggiormente capillare rispetto al passato. (Credits foto e video: YouTube/RtvVojvodine)

Articolo scritto da ufonewsitalia - Vota questo autore su Facebook:
ufonewsitalia, autore dell'articolo L' Ufo Serbo Finisce In Tv E Diventa Un Giallo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Divilinux
    #1 Divilinux

Il testimone ha affermato che al momento dello scatto non c'era nulla. SI tratta di un BLURFO, un insetto o un piccolo volatile entrato nel raggio panoramico dell'obiettivo ad una distanza piuttosto ravvicinata. NOn si tratta della prima foto panoramica con insetto incorporato. Si noti come questi "ufo" poi appaiano solo in paesaggi montani e solitamente circoscritti da prati, i luoghi ideali preferiti dagli insetti.

Inserito 26 settembre 2011 ore 23:37
 
  • Insider
    #2 Insider

Quotando in pieno l'ottima considerazione di Divilinux, aggiungo un articolo che spiega in modo impeccabile il fenomeno BLURFO scaturito da un banale scatto fotografico: http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=185262 Avvistamenti del genere sono all'ordine del giorno: insetti o volatili che attraversano velocemente l'inquadratura...

Inserito 27 settembre 2011 ore 11:09
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione