Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo Sorvola Torino La Notte Del 31 Luglio


3 agosto 2011 ore 20:48   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1060 persone  -  Visualizzazioni: 1618

“Erano dodici luci arancioni dalle quali si è staccata una sfera più grossa, di un colore rosso intenso, che ha iniziato a compiere evoluzioni in cielo. Sono corso in casa a chiamare mia moglie, quando siamo tornati sul balcone alla formazione si erano aggiunte altre piccole luci. Dopo qualche minuto le sfere più piccole sono schizzate verso l’alto con un’accelerazione verticale, mentre quella arancione ha iniziato a muoversi in direzione Sud”: sono queste le parole con cui un testimone oculare descrive la sua straordinaria esperienza, vissuta sul terrazzo di casa in centro a Torino.

Erano circa le 22 di domenica sera, 31 luglio 2011, quando D. O. ha notato queste strane luci sferiche muoversi nel cielo di Torino; “Che cosa ho provato? Mi è venuta la pelle d’oca”, dice.


Non è la prima volta che Torino è al centro di avvistamenti di flottilas: diversi avvistamenti si erano verificati da maggio ad agosto sia nel 2009 che nel 2010 e furono effettuate anche numerose riprese video. I più scettici parlano di lanterne cinesi, pur non sapendo spiegare come sia possibile che tutte, indistintamente, si muovano seguendo traiettorie lineari e non casuali e che siano capaci di improvvise accelerazioni; i convinti sostenitori dell’esistenza di vita extraterrestre, invece, non hanno dubbi e parlano di ufo e astronavi aliene in visita al nostro pianeta.

Torino, d’altronde, non è nuovo a questi fenomeni, né ai crop circles che annualmente compaiono poco distante, a Poirino, e proprio ai cerchi nel grano paiono essere legati gli orbs, globi di luce che spesso non sono visibili a occhio nudo e compaiono invece in filmati e fotografie.
Ufo Sorvola Torino La Notte Del 31 Luglio

In questo caso, però, le sfere luminose erano ben visibili, tanto che Enrica Perucchietti ha realizzato un filmato amatoriale e l’ha in seguito caricato su YouTube: “Ho visto dal balcone di casa questa sfera infuocata dirigersi verso la periferia della città. Erano le 22.30 circa. Era di un rosso brillante, sembrava un piccolo sole pulsante – ha raccontato ai cronisti di “Il Democratico” – Ha stazionato qualche minuto sopra Piazza Statuto, poi è schizzata via. Il tempo di prendere una telecamera e ho potuto soltanto filmare un minuto circa del suo passaggio. Nelle riprese la sfera sembra di luce bianca, invece a occhio nudo era di un rosso acceso”.

Come dicevamo, non è la prima volta che un ufo sorvola Torino: nell’estate del 2009 e in quella del 2010 erano state registrate decine di segnalazioni da parte di testimoni oculari di questi strani oggetti volanti. Ufo o palloni sonda? Alieni o stelle dalla luce intermittente? I dubbi non sono ancora sciolti, noi intanto inseriamo qui sotto il video realizzato da Enrica Perucchietti ed inserito su YouTube: è molto buio, ma nel cielo di tanto in tanto compare questo puntino bianco, che varia di dimensione e posizione.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo Sorvola Torino La Notte Del 31 Luglio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Non sono sicuramente parte della schiera degli scettici, ma devo dire che il contributo del video alla causa degli ufo- possibilisti sia piuttosto misero. Comunque complimenti per la segnalazione,da Torinese mi era sfuggita la notizia!!

Inserito 4 agosto 2011 ore 12:22
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione