Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo: Un Mistero Millenario


7 aprile 2010 ore 15:58   di sunite73  
Categoria Altro  -  Letto da 879 persone  -  Visualizzazioni: 1211

Quante volte avete sentito parlare di avvistamenti di UFO o di Oggetti Volanti non Identificati apparsi nel cielo di chissà quale città o paese e vi siete detti "si certo, tutte stupidaggini!!". Bene allora questo articolo non vi interesserà di certo, visto che parleremo proprio di questo strano fenomeno che interessa il pianeta Terra da diverse migliaia di anni. Proprio così, risaliamo fino agli albori della razza umana per trovare già allora le prime testimonianze di contatti diretti o indiretti con quello che può definirsi il grande enigma della storia: gli UFO.

In tutte le epoche abbiamo riferimenti di segnalazioni, avvistamenti e incontri ravvicinati con esseri provenienti da altri pianeti, quasi sempre a bordo di navicelle spaziali, di forme e colori della più svariata natura. Le prove, o presunte tali per gli scettici, ci arrivano da tutte le parti del mondo e, come detto, in ogni epoca: le civiltà precolombiane, fra tutte i Maya, vedi anche il loro tanto reclamizzato calendario, e gli Incas, passando per gli Egiziani, per I Celti, I Mongoli, I Cinesi, gli Aborigeni e molte altre.


Popolazioni separate da migliaia di chilometri di distanza, ma tutte nessuna esclusa riporta in un modo o nell'altro testimonianze di incontri o avvistamenti di UFO.

Ufo: Un Mistero Millenario

Ad avvalorare queste tesi ci sono reperti archelogici di dubbia natura terrestre, soprattutto per il motivo che non potevano appartenere a quelle civiltà così arretrate, tecnologicamente parlando, un esempio fra tutti il ritrovamento nelle zone limitrofe o nelle Piramidi stesse di pile o batterie, a carica negativa e positiva, del tutto funzionanti!!

C'è addirittura chi parla di vere e proprie torce alimentate con quelle pile, torce atte a illuminare le buie e profonde gallerie delle Piramide per poterle dipingere così come le possiamo ammirare oggi. Il dubbio effettivamente rimane, come potevano quegli artisti egizi lavorare in quei cunicoli così bui senza l'ausilio di fonti luminose?! Con le torce!! certo, ma se non vi è traccia di fuligine sulle pareti ne di altra sostanza che possa ricordarla?? Il mistero rimane, per quanto mi riguarda. Questo è solo un esempio, di una serie infinita di analoghe circostanze in cui queste civiltà possedevano conoscenze tecnologiche a loro apparentemente sconosciute, o forse no?

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo Ufo: Un Mistero Millenario
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione