Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo: Un Nuovo Avvistamento In Italia, A Caserta


21 marzo 2011 ore 10:49   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1121 persone  -  Visualizzazioni: 1873

Il 2010 è stato ricco di avvistamenti di OVNI (Oggetti Volanti Non Identificati) o UFO (Undefined Flying Objects) che dir si voglia, ma anche il 2011 pare riservare non poche sorprese da questo punto di vista, almeno a giudicare dalle numerose testimonianze che si susseguono e che hanno per scenario i cieli italiani.

Da un lato ha, ad esempio, fatto scalpore soltanto pochi fiorni fa il caso della grafologa di Verona, la dottoressa Marina Tonini, che è stata protagonista di diversi casi di abduction, veri e propri "rapimenti" da parte di alieni; dall'altro si susseguono avvistamenti di misteriosi oggetti volanti nel cielo.


L'ultimo, in ordine di tempo, viene riportato dal quotidiano d'informazione "Notizie Fresche", che ha intervistato, in esclusiva, i testimoni dell'avvistamento avvenuto qualche domenica fa a Caserta: Alessandro Golini e Pasquale Di Muccio. "Quello che mi è successo è stato del tutto inaspettato - racconta al sito web "Notizie Fresche" Alessandro Golini, nella testimonianza di cui riportiamo uno stralcio - sono un pilota di ultraleggero. Una domenica mattina di poco tempo fa, in una giornata limpida con qualche nube, ero in volo sui cieli di Alife. Un incantevole paesino. Spaziando tra un paese e l'altro, il mio collega che stava a terra ha scattato delle foto al mio ultraleggero [... ]."

E la sorpresa arriva proprio al momento in cui le immagini vengono scaricate sul computer: subito Pasquale Di Muccio si accorge di una piccola, strana macchia. Si trattava di un oggetto tondeggiante, color grigio scuro, con scie concentriche di forma discoidale. Mostrate a più persone le fotografie, tutte hanno avuto la stessa reazione di perplessità: quell'oggetto non era simile a nessun velivolo noto.

Ufo: Un Nuovo Avvistamento In Italia, A Caserta

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo: Un Nuovo Avvistamento In Italia, A Caserta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione