Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Natale Di Violenza Contro Le Donne


26 dicembre 2010 ore 10:00   di CARLOFUMO  
Categoria Altro  -  Letto da 392 persone  -  Visualizzazioni: 634

Nemmeno il giorno di Natale si placa la violenza contro le donne. L'episodio si è verificato ieri sera, a Agnadello, centro del Cremonese. Qui un'immigrato marocchino di 54 anni, Mustafa Amani, e' stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio ne confronti della figlia una 32-enne, durante una violenta lite in famiglia.

Il Marocchino, incensurato ma noto alle forze dell'ordine per essere un tipo violento, ha sferrato 4 coltellate alla figlia ferendola all'addome e alla schiena, nonostante le ferite la donna e' riuscita a scappare in strada dove e' stata soccorsa e portate in ospedale, qui ha subito un intervento ed è stata giudicata guaribile in 20 giorni.


Le prime parole del Marocchino al momento dell'arresto sono state "sono riuscito a uccidere mia figlia" l'aggressore è stato arrestato all'ospedale di Cremona dove si era recato per farsi medicare delle ferite alla mano causate dalla violenta lite con la figlia.

La figlia a dir suo era colpelve di alcune frequntazioni sbalgliate, una tra tutte quella con un connazionale sposato, il padre pertanto si riteneva disonorato e accecato dalla gelosia aveva deciso di punire la figlia con la morte. Dopo un'estate funestata da orribili episodi di violenza contro le donne ci ritroviamo nuovamente difronte a un altro oltraggio violento e ingiustificato che solo per una casualità non è sfociato in una tragedia.

La violenza nei confronti delle donne quest'anno ha raggiunto picchi abbastanza elevati infatti moltissimi episodi di violenza inaudita hanno riempito le cronache dell'anno che ormai sta per volgere al termine, quando certi uomini capiranno che la donna non e' un essere inferiore che deve essere controllato come un robot, quando imparerranno a rispettare le donne....

Articolo scritto da CARLOFUMO - Vota questo autore su Facebook:
CARLOFUMO, autore dell'articolo Un Natale Di Violenza Contro Le Donne
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione