Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Orgasmo Col Pensiero


12 settembre 2010 ore 19:20   di Luksu  
Categoria Altro  -  Letto da 530 persone  -  Visualizzazioni: 924

Il piacere per le donne si scatena con la mente. Il climax non è solo fisico, ma anche mentale. Perché si può godere senza neppure uno sfioramento. Alcune donne lo sanno fare.

Il potere della mente non ha confini: possono bastare fantasia e immaginazione per arrivare al culmine del piacere. Lady Gaga in un’intervista di qualche mese fa lo aveva già detto: «Riesco ad avere un orgasmo solo pensandoci». Allora perché non allenare il cervello, per affiancare la tecnica mentale a quella fisica e ottenere così il massimo del godimento?


L’orgasmo “immacolato” suona come un concetto troppo bello per essere vero. Tuttavia non si tratta di una leggenda metropolitana, ma esistono prove scientifiche su di esso. È stato fatto uno studio nel corso del quale i ricercatori hanno misurato le risposte corporee di un gruppo di donne che affermavano di arrivare al climax solo con pensiero. Hanno confrontato frequenza cardiaca, pressione sanguigna, dilatazione della pupilla e la soglia del dolore, tutti indicatori dell’orgasmo, scoprendo così che risultavano quando i soggetti si procuravano piacere toccandosi. «Ciò significa che l’orgasmo “col pensiero” ha una risposta fisica reale», sono le conclusioni tratte da Beverly Whipple, coautrice della ricerca e del libro “La scienza dell’orgasmo.” Analizzando gli stimoli celebrali gli studiosi hanno scoperto che le zone del cervello femminile attive durante l’orgasmo tradizionale, erano le stesse che si illuminavano quando il godimento era raggiunto solo con la mente.

Come spiega Daniel Amen, autore del libro “The Brain In Love”, «Il cervello vede e sente ciò che immaginiamo». Quando si è spaventati si può verificare il fenomeno fisico della pelle d’oca, ma in realtà la sensazione è recepita a livello cerebrale. L’orgasmo “col pensiero” è una reazione simile: mettendo a fuoco le sensazioni che genera il climax è possibile avvertire la sensazione mentalmente, e questa è in grado di tradursi in una risposta fisica, come un orgasmo.

Come esercitarsi? Focalizzando i vostri pensieri su ciò che più vi eccita intensificherà lo stimolo fisico e di conseguenza il momento in cui raggiungerete il piacere. Così potrete arrivare all’orgasmo col solo pensiero. E anche se così non fosse, sarà molto divertente provarci.

Articolo scritto da Luksu - Vota questo autore su Facebook:
Luksu, autore dell'articolo Un Orgasmo Col Pensiero
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione