Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Ufo Esibizionista Preoccupa Mantova


29 settembre 2011 ore 15:10   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1042 persone  -  Visualizzazioni: 1401

La Protezione Civile aveva detto che era possibile, anche se non molto probabile, che frammenti del satellite Uars precipitassero sul Nord Italia ed aveva invitato le persone a stare in casa nelle ore in cui si prevedeva il rientro in atmosfera del grosso sistema di rilevazione spaziale, raccomandando di stare nei piani più bassi delle abitazioni e di evitare, per quanto possibile, sottotetti e solai.

Comprensibile, dunque, la preoccupazione degli abitanti di Mantova quando, verso le 20 di venerdì 23 settembre, hanno visto una specie di ufo in fiamme volteggiare nel cielo come una piuma. Possibile che fosse un pezzo del satellite della NASA? Ma no, era stato detto che i frammenti sarebbero rientrati in atmosfera a grande velocità, mentre quello strano "coso" sembrava danzare in aria, avvolto dalle fiamme.


Poteva allora trattarsi di un vero e proprio ovni in avaria, magari pilotato da qualche alieno? Tante le domande che si sono affollate nella mente degli abitanti del quartiere Frassino, alla periferia della città lombarda, e molte le richieste di intervento giunte ai centralini di Carabinieri e Vigili del Fuoco.

L'oggetto volante infuocato è poi andato a posarsi sul tetto di un'abitazione e così forze dell'ordine e soccorritori hanno avuto modo di intervenire, sciogliendo ben presto il mistero: ciò che era caduto dal cielo non era un frammento di Uars nè men che meno un'astronave in fiamme, bensì una sonda - probabilmente utilizzata per le rilevazioni meteorologiche - un po' esibizionista, che ha saputo approfittare del clamore suscitato dal satellite della NASA per decidere di precipitare a terra.

Gli inquilini di alcune abitazioni sono stati sgomberati per escludere qualunque pericolo per la salute e l'incolumità, ma dai rilievi effettuati è emerso che la sonda non era nè tossica nè tanto meno radioattiva e, come se non bastasse, si è posato sul tetto dell'abitazione mantovana con tanta delicatezza che il proprietario di casa non si era nemmeno accorto di nulla.

Un Ufo Esibizionista Preoccupa Mantova

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Un Ufo Esibizionista Preoccupa Mantova
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Domenico
    #1 Domenico

Avvistamenti in tutta Italia di oggetti non identificati nel cielo. Se vuoi un riscontro con quello che hai visto www.avvistamentiecontatti.blogspot.com Restiamo obiettivi ma facciamo chiarezza.

Inserito 6 ottobre 2011 ore 10:06
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione