Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Vampiri Esistono Veramente?


30 gennaio 2011 ore 23:10   di simone87  
Categoria Altro  -  Letto da 618 persone  -  Visualizzazioni: 1028

Chi di voi non ha mai sentito parlare di vampiri?..domanda stupida è?..Da un po’ di anni a questa parte, tv, film, musica e libri, ci bombardano con immagini di questi esseri leggendari, creature immortali, senz’anima, con forza e velocità sovrumana che, durante la notte, vagano per le tenebre in cerca di sangue del quale nutrirsi.Non tutti sanno, però, che in giro per il mondo, esistono persone che si definiscono o sono definite RV: Real Vampire appunto, o HLV: Human Living Vampires.

Non dobbiamo pensare, tuttavia, che tali persone si credano o vogliano farsi passare per esseri demoniaci o immortali, infatti, i Real Vampire sono consapevoli di far parte del genere umano a tutti gli effetti anche se, loro malgrado, affetti da una patologia per la quale provano, consapevolmente o meno, la necessità e il bisogno di bere del sangue.
In effetti, possiamo anche dire che i RV vedono la loro particolare dipendenza come uno svantaggio a tutti gli effetti, mantenendo pertanto la maggior riservatezza possibile su tutto quello che ruota in torno a ciò che, quindi, diventa un segreto da custodire gelosamente.


I vampiri moderni, come vengono talvolta chiamate queste persone, scoprono di essere tali in modi e tempi differenti ognuno dagli altri e, addirittura, possono non venire mai a conoscenza dell’esistenza di altri individui col medesimo problema, pensando quindi, per tutta la vita, di essere gli unici al mondo a sentire il bisogno di bere sangue.
In Italia, per esempio, tale fenomeno non è preso seriamente in considerazione, a differenza degli Stati Uniti dove esistono diversi “gruppi” di RV con relativo sito internet.

In realtà, quindi, non ci troviamo di fronte ne a dei supereroi, ne a dei mostri, bensì soltanto a delle persone con un problema come tante altre persone nel mondo.

Articolo scritto da simone87 - Vota questo autore su Facebook:
simone87, autore dell'articolo I Vampiri Esistono Veramente?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione