Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Video Più Cliccati - Suona Jingle Bells Col Seno


12 ottobre 2010 ore 03:24   di erranisimone  
Categoria Altro  -  Letto da 722 persone  -  Visualizzazioni: 1464

Curiosi...il video in sè per sè è di un'inutilità mostruosa, però per gli amanti del genere lo consiglio. Una volta alla corrida vidi un vecchio suonare le ascelle, diciamo che questa è una versione erotizzata dello stesso principio pneumofonico. Penso che a chiunque guardi questa ragazza mentre si soffia tra i seni stringendoli, sorga spontanea la stessa domanda e, per inciso, non credo sia il caso di addentrarsi sulle sue doti da flautista. Almeno non in questa pubblica sede.

Di sicuro è molto divertente, e risulta essere uno dei video più cliccati del momento su youtube. Per chi volesse concentrarsi sulla prestazione mammifera, consiglio di togliere l'audio, anche perchè la curiosità dell'esibizione non sta tanto nell'asolo quanto nella bellezza e nella gestualità di questa ragazza, a cui chiederei se è intenzionata a fare un tour in Italia.


Mentre scrivo queste poche righe, non riesco a trovare analogie che non vìolino i limiti della comune decenza, tra quello che fa lei e quello che potrebbe fare un ragazzo. Forse qualche pazzoide, con la chitarra a tracolla ad altezza pube, tenendo girato lo strumento con le corde verso di sè, avrà già tentato di sfruttare come plettro la prima parte del corpo utilizzabile semiprensile, ma questo non sarebbe ancora all'altezza di quanto visto su youtube.

Video Più Cliccati - Suona Jingle Bells Col Seno

Lo spirito di emulazione in questo caso è più che gradito e accetto, e credo di interpretare il pensiero comune maschile, dicendo che gli unici commenti graditi saranno quelli di ragazze che postano il loro video di risposta alla giunonica strumentista. Credo che sia naturale rimanere nel terreno superficiale della risata e dell'occhio clinico ad altezza busto, come purtroppo penso che questa clip incontri anche l'indignazione di qualche femminista. A tutti dico però, che quest'anno a Natale sarò più contento, e invece di spendere soldi per letterine mai lette al Polo Nord, scriverò a questa ragazza chiedendole di autografarmi il suo primo CD.

Articolo scritto da erranisimone - Vota questo autore su Facebook:
erranisimone, autore dell'articolo Video Più Cliccati - Suona Jingle Bells Col Seno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione