Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Videogames - Ace Combat Assault Horizon Sta Per Decollare!


10 novembre 2010 ore 16:26   di blackstar  
Categoria Altro  -  Letto da 601 persone  -  Visualizzazioni: 987

Dopo aver solcato, negli ultimi tre anni, soltanto i pixel delle piattaforme portatili, la software house giapponese Namco Bandai ha recentemente annunciato di voler rilanciare Ace Combat sulle console maggiori. Dopo il periodo di esclusiva Xbox con Fires of Liberation, Ace Combat Assault Horizon uscirà finalmente anche per Playstation 3.

Lo sviluppatore Project Aces ha tenuto la bocca cucita sul progetto, ma, dal primo trailer visto, possiamo aspettarci un gioco totalmente nuovo. La demo indica una completa reinvenzione della serie e usa termini come “cambio di gioco” o “rinascita”.


Il titolo è ancora ben lontano dall’essere completato, ma da quanto abbiamo potuto vedere i cambiamenti ci sono e si percepiscono: il filmato mostrato punta l’attenzione sui combattimenti che in questo nuovo capitolo passano dall’essere meccanici e calcolati a un sistema più vibrante e personale.

Videogames - Ace Combat Assault Horizon Sta Per Decollare!

I duelli avvengono in città, con piloti che evitano grattacieli e distruggono strutture urbane. Inoltre, la demo è ambientata a Miami e questo fa supporre che ci siano locazioni prese dal mondo reale. Joint Assault per PSP interrompeva la tradizione del franchise, ma Assault Horizon pare seriamente intenzionato a seguire uno stile realistico. Per quanto riguarda la trama, gli ultimi dettagli hanno rilevato solamente che il giocatore dovrebbe vestire i panni di un pilota delle forze statunitensi.

I duelli finiscono sempre con enormi palle di fuoco e detriti che riempiono lo schermo; basta un colpo piazzato al serbatoio per far saltare in aria il nemico. Questi scontri sono ancora più coinvolgenti rispetto a quelli visti in Project Aces, con tanto di carburante dell’avversario che vi cola sull’abitacolo a mo’ di sangue. Quando il vostro caccia viene danneggiato, poi, il pilota si eietta fuori dall’abitacolo.

Videogames - Ace Combat Assault Horizon Sta Per Decollare!

Un atterraggio da vivo è comunque cosa rara, dato che i nemici sono sempre in agguato. Altri scenari che abbiamo potuto vedere includono combattimento aria-terra con un elicottero e il decollo di un caccia da una portaerei in mezzo al mare. Una maggiore personalità e una nuova vocazione al realismo era proprio quello che serviva a Horizon per portare una ventata d’aria fresca nella serie Ace Combat.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Videogames - Ace Combat Assault Horizon Sta Per Decollare!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione