Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Videogames: Pacman Championship Edition Dx Una Rivelazione!


10 febbraio 2011 ore 09:18   di blackstar  
Categoria Altro  -  Letto da 400 persone  -  Visualizzazioni: 584

I puristi storceranno il naso, ma questo è il più immediato e divertente titolo di Pac-Man in assoluto. Numerosi labirinti e modalità, grafica e sonoro completamente personalizzabili e svariate aggiunte originali sulla familiare meccanica di gioco rendono questo titolo esaltante.

Espandendo l'esperienza del Championship Edition del 2007 (a sua volta espansione dell'originale), questa nuova versione DX è una delle esperienze di arcade puro migliori sul mercato console odierno. Non c'era nulla di sbagliato nella formula del classico Pac-Man anni 80. Mangia le palline e fuggi dai fantasmi, mangia la super pallina e insegui i fantasmi.


Una meccanica così semplice e pulita che è risultato sempre molto difficile migliorarla ulteriormente. Il primo Champion Edition ci riuscì con labirinti a tempo e livelli più strategici. DX rilancia con semplici ma incisive modifiche. Quando i fantasmi sono vicini il tempo rallenta permettendo ai giocatori di cambiare strada e mantenere viva l'azione. Se anche questo stratagemma dovesse fallire, si hanno a disposizione delle bombe per ricacciare gli spettri alla base e fuggire.

Videogames: Pacman Championship Edition Dx Una Rivelazione!

Infine dozzine di fantasmi fanno il trenino formando un lungo e ingombrante serpentone che vi costringerà a scegliere bene il percorso in labirinti sempre più affollati. Combinate tra loro, queste aggiunte rendono il gioco facile per i nuovi giocatori e ai contempo stimolante per i veterani di Pac-Man, che potranno totalizzare punteggi mostruosi. L'esperienza di mangiare 40 fantasmi in una sola folle corsa è imperdibile.

Se temete che il livello di sfida si sia affievolito, lasciate che vi chiarisca le idee: Pac-Man DX raggiunge velocità pazzesche in un attimo, richiedendo testa e dita prontissime. Molti livelli sono strutturati in modo che riconoscere i percorsi migliori sia essenziale per fare più punti e battere i record degli amici.

Otto livelli, ottimamente realizzati, hanno i loro obiettivi specifici, che variano da realizzare determinate combo a svariate sfide a tempo. Inoltre, ogni livello permette di scegliere lo stile grafico preferito, dai pixel dell'originale fino ai moderni effetti 3D. Che sia su PSN o XBLA, questa fenomenale riedizione fornisce all'immortale PacMan un altro giorno di gloria.

Piattaforma: PS3 - XBox360

Videogames: Pacman Championship Edition Dx Una Rivelazione!

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Videogames: Pacman Championship Edition Dx Una Rivelazione!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione