Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Videogiochi: E' Tornato Little Big Planet!


27 gennaio 2011 ore 14:44   di alexiapenna  
Categoria Altro  -  Letto da 430 persone  -  Visualizzazioni: 651

E' tornato "Little Big Planet 2"! Da ieri in tutti i negozi è disponibile uno dei videogiochi più creativi e più amati in assoluti per PS3. Ad animare le vostre giornate c'è di nuovo Sackboy il pupazzo di pezza, vero grande protagonista dello schermo che avrà a che fare con il terribile Negativitron, un aspirapolvere gigante intenzionato a rubare agli abitanti del pianeta, creatività e soprattutto il mondo del Fai da te, lasciandoli ad un'esistenza senza fantasia.

In Little Big Planet 2 le capacità e le caratteristiche del nostro Sackboy saranno ancora più personalizzabili, dando così la possibilità agli utenti di dar vita a infiniti livelli, consentendo alla personalità e alla stravaganza di fare la differenza. Accanto al pupazzetto ci sarà ancora una volta Popit, lo scrigno del "trucco e parrucco" tramite il quale sarà possibile inventare per il livello in cui si sta giocando, aggeggi di ogni sorta, disegnare fiori e alberi, programmare robot e molto altro ancora.


E mentre salvare il Mondo del Fai da te resta l'obiettivo principale, gli utenti potranno sbizzarrirsi a inventarsi gare di cucina, video musicali o immedesimarsi come attori nelle scene più famose della storia del cinema. E poi dar vita a nuove invenzioni: una macchina antigravità per esempio oppure uno strumento musicale che suona da solo. Grazie all'utilizzo di adesivi, palloni, elettricità, colori e molle tutto sarà possibile.

In "Little Big Planet 2" la creatività quindi non ha limiti. Ogni giocatore, come nel primo Little Big Planet, potrà inventare livelli infiniti e fantasiosi, accompagnati addirittura da colonna sonora personalizzata, e condividere tramite internet ogni novità. E poi ancora creare accessori di ogni genere, vestiti, costumi e chi più ne ha, più ne metta.

Ma ricordiamo che se la propria immaginazione non bastasse, gli appassionati di Sackboy potranno anche servirsi di quella degli altri. Con il primo Little Big Planet, la fantasia di molti utenti sparsi per il mondo ha dato vita a un'infinità - circa tre milioni - di livelli di gioco disponibili ancora su Play Station Network.

Articolo scritto da alexiapenna - Vota questo autore su Facebook:
alexiapenna, autore dell'articolo Videogiochi: E' Tornato Little Big Planet!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione